giovedì 16 maggio 2013

Mi presento....

Ciao a tutti,
mi chiamo Nadia e sono una blogger creativa, mi piace provare e scovare novità sul web. 
Da alcuni anni mi occupo di creare accessori moda e questa mia passione mi ha portato a diventare una persona curiosa e innovativa sempre alla ricerca di nuovi materiali da utilizzare e nuove tecniche da sperimentare. 
In questo nuovo blog, chicche di piacere, voglio condividere con voi tutto ciò che scoverò sul web, novità, ma anche tutti i prodotti che proverò e cercherò di darvi consigli utili e pratici.
Questo blog mi dà la possibilità di provare in anteprima nuovi prodotti, e di condividerli con tutti voi e mi piacerebbe avere un riscontro con chi leggerà le mie recensioni e mi piacerebbe avere anche i vostri pareri nel caso in cui conosciate i prodotti che vi presenterò, o sapere se vi ho incuriositi nel provarli.
Oltre a recensioni e segnalazioni di nuovi prodotti, in questo blog potrai trovare anche consigli e suggerimenti su come potrai ricevere anche tu dei campioni omaggio dei prodotti. Suggerimenti che potrai contribuire anche tu a diffondere e ad ampliare, partecipando attivamente a questo sito.
Un sito che spero crescerà presto e che vi sarà utile per i prossimi acquisti, e che viterrà un po di compagnia

grazie a tutti 
Nadia 
chicche di piacere

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Buona avventura!
    Anche io ho aperto da poco un blog, passa da me se ti va :)

    http://fiordilotobeautyblog.blogspot.it/

    (Scusa per sbaglio ho eliminato il commento! Ahahah!! :D )

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...