venerdì 14 giugno 2013

Eccovi svelata la sorpresa...AMANDE ENFANT

Ciao ragazze come promesso oggi vi parlerò di quello che ho ricevuto ieri per il mio piccolo.
Oggi voglio parlarvi di L'AMANDE ENFANT 


Da oltre un secolo L’Amande è sinonimo di qualità nella tradizione, la grande tradizione della saponeria mediterranea.
Fedele a questa importante eredità ancora oggi i saponi L’Amande sono prodotti in caldaia, secondo l’antica metodologia conosciuta come Marsigliese, cuocendo gli olii e le materie prime per 6 giorni e 6 notti.
Questa storia, la nostra storia, così antica e così radicata sul territorio -quel lembo di terra bagnato dal Mare Mediterraneo tra Genova e Marsiglia- fa ormai parte di noi stessi e dei nostri prodotti. 
Per questo utilizziamo esclusivamente i migliori olii, profumi ed essenze della nostra terra, dalle specifiche virtù olfattive e fitocosmetiche: l'olio di oliva, vero e proprio oro del Mediterraneo e l’olio di mandorle dolci dalle quali il nostro marchio prese il nome; la ginestra, il corbezzolo, la mora tipiche piante della macchia mediterranea; il caprifoglio ed il biancospino che profumano i viottoli di campagna ornando i tipici muretti a secco; il pitosforo ormai parte integrante del paesaggio stesso della Riviera e molti altri ancora. Profumi e sensazioni di una terra dove la brezza del mare si fonde con le calde note a volte fiorite, a volte più decisamente fruttate di una Natura generosa in ogni stagione, dove piante, erbe aromatiche e fiori invadono sentieri, colline e persino scogliere.Questa storia, la nostra storia, così antica e così radicata sul territorio -quel lembo di terra bagnato dal Mare Mediterraneo tra Genova e Marsiglia- fa ormai parte di noi stessi e dei nostri prodotti. Per questo utilizziamo esclusivamente i migliori olii, profumi ed essenze della nostra terra, dalle specifiche virtù olfattive e fitocosmetiche: l'olio di oliva, vero e proprio oro del Mediterraneo e l’olio di mandorle dolci dalle quali il nostro marchio prese il nome; la ginestra, il corbezzolo, la mora tipiche piante della macchia mediterranea; il caprifoglio ed il biancospino che profumano i viottoli di campagna ornando i tipici muretti a secco; il pitosforo ormai parte integrante del paesaggio stesso della Riviera e molti altri ancora. Profumi e sensazioni di una terra dove la brezza del mare si fonde con le calde note a volte fiorite, a volte più decisamente fruttate di una Natura generosa in ogni stagione, dove piante, erbe aromatiche e fiori invadono sentieri, colline e persino scogliere.Per questo utilizziamo esclusivamente i migliori olii, profumi ed essenze della nostra terra, dalle specifiche virtù olfattive e fitocosmetiche: l'olio di oliva, vero e proprio oro del Mediterraneo e l’olio di mandorle dolci dalle quali il nostro marchio prese il nome; la ginestra, il corbezzolo, la mora tipiche piante della macchia mediterranea; il caprifoglio ed il biancospino che profumano i viottoli di campagna ornando i tipici muretti a secco; il pitosforo ormai parte integrante del paesaggio stesso della Riviera e molti altri ancora. Profumi e sensazioni di una terra dove la brezza del mare si fonde con le calde note a volte fiorite, a volte più decisamente fruttate di una Natura generosa in ogni stagione, dove piante, erbe aromatiche e fiori invadono sentieri, colline e persino scogliere.Dermatologicamente testato.• pH FISIOLOGICO• SENZA PARABENI• SENZA ALCOOL• SENZA COLORANTI• PROFUMAZIONE PRIVA DI SOSTANZE





Pasta protettiva specifica per la prevenzione di arrossamenti cutanei nella zona pannolino. Protegge la delicata pelle di neonati e bambini da bruciori ed irritazioni grazie all’elevato contenuto di ossido di zinco, idratante ed emolliente, dona una sensazione di benessere. 
• SENZA COLORANTI
• SENZA PROFUMO
• SENZA PARABENI
• SENZA ALCOOL
• SENZA PARABENI
• SENZA PEG

Tubetto da 150m


Salviette in morbido cotone Salviette in morbido tessuto per detergere con dolcezza il sederino di neonati con un'ottima profumazione.

• SENZA ALCOOL
• SENZA PARABENI
• SENZA PEG
• pH FISIOLOGICO

Contiene 72 salviettine



Bagno crema neutro. Deterge dolcemente la pelle delicata del neonato e del bambino lasciandola morbida ed idratata. Ideale per il bagnetto quotidiano grazie alla specifica formulazione non aggressiva contenente fitoderivati particolarmente nutrienti ed idratanti tra i quali le proteine dell’avena, l’estratto di riso, l’olio di mandorle dolci e l’estratto di mimosa. 


Flacone da 250ml 


Spero di esservi stata utile. Io le trovo molto buone e noi mamme lo sappiamo per i nostri bimbi vogliamo il meglio.
Grazie A L'Amande per la collaborazione

alla prossima chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...