giovedì 17 ottobre 2013

Grazie a HOLLE si diventa grandi!

Oggi vi voglio parlare di una collaborazione speciale...precisamente delle pappe HOLLE.

Care chicche vi presento una fantastica azienda che aiuta a mangiare sano i nostri bambini.
Holle è un'azienda svizzera che dal 1933 produce alimenti biologici per bambini, fin dal principio ha eliminato l'impiego di sostanze chimiche e dei conservanti. Holle utilizza solo ingredienti dell' agricoltura biologica e dall'agricoltura biodinamica. Questo fa di Holle un'azienda 100% biologica. Quest’anno l'azienda festeggia il suo ottantesimo anniversario.
I prodotti di Holle sono venduti in più di 40 Paesi. Da più di 35 anni gli alimenti Holle sono venduti, oltre che in Svizzera e in Germania, anche nei negozi specializzati in tutta Europa. Si possono trovare nei negozi specializzati di prodotti dietetici, di prodotti biologici e nelle farmacie.
Ho provato per il mio bimbo le pappe, sono facili e veloci da preparare, non cosa da poco, noi mamme lo sappiamo quando i nostri cuccioli hanno fame non abbiamo molto tempo, dobbiamo essere veloci e a volte alcune pappe non si amalgano bene e fanno molti grumi.
Le pappe Holle al contrario non fanno grumi e sono velocissime da preparare. Il mio bimbo adora la pappa al miglio!!!
Ho provato:

Pappa di miglio;
Pappa di riso;
Pappa di farro;
Pappa di fiocchi d'avena;
Pappa di semolino;
Pappa ai tre cereali;
Pappa di miglio pera e mela.

Come vi ho anticipato sopra il mio cucciolo adora la pappa di miglio e la pappa di miglio + pera e mela. Io le preparo semplicemente aggiungengo al composto brodo vegetale con l'aggiunta di un cucciaio di olio. A differenza della altre pappe che ho provato quella Holle è in fiocchi e aprendo la confezione si percepisce il profumo dei cereali non alterati da un sapore dolciastro che al contrario si percepisce annusando altre pappe.
Grazie alle pappe Holle il mio piccolino non è più così stitico. GRAZIE!!!!!!!
I prodotti Holle sono il meglio che possiamo dare ai nostri bambini.
Grazie per la collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...