venerdì 31 maggio 2013

Campione Gratuito solare Hawaiian Tropic

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di questa iniziativa,
aspettando l'estate che tarda ad arrivare l'azienda Hawaiian Tropic
ci vuole fare un regalo, la crema solare a bassa protezione in comodo formato da 20ml da tenere sempre in borsa con voi.
Io l'ho richiesto e voi cosa aspettate???? correte su fb
Vi basterà accedere alla pagine ufficiale di FB dell'azienda mettere un MI PIACE e fornire i vostri dati compilando il modulo per la spedizione, riceverete comodamente da casa la crema solare

Richiedete un Campione Gratuito da 20 ml 
della lozione solare Hawaiian Tropic.
L’iniziativa è valida fino ad esaurimento scorte.
Da dispositivi mobili come telefoni e tablet potreste non trovarla.

Cliccate il link per accedere direttamente alla pagina fb QUI
Si ringrazie HAWAIIAN TROPIC per l'iniziativa
alla prossima chicca
Nadia

mercoledì 29 maggio 2013

Noce Brasiliana - Dolce e caramellata

Il marchio di cosmetici cruelty-free ci sorprende con la nuova, dolce e freschissima linea di prodotti per viso e corpo alla Noce Brasiliana.
Torna per l’estate e per tutto l’anno, a grande richiesta, la linea di prodotti The Body Shop dal sapore di noce brasiliana, ancora più ricca e più completa.

La linea comprende:


 un Esfoliante corpo, ricco di ingredienti naturali, dall’azione levigante ed idratante,  Con semi di enotera e gusci di noce tritati, che esfoliano la cute, e burro di cacao, olio di noce brasiliana e olio di babassu idratanti.

Formato: 200ml   Prezzo: 15.00




un Burro corpo-idratante e profumato fino a 24 ore; Olio di noce brasiliana, burro di karitè e burro di cacao, provenienti dal Commercio Equo, donano morbidezza ed idratazione fino a 24 ore alla pelle secca, lasciando una caramellata profumazione sul corpo.
                                                                                                   Formato: 200ml    Prezzo: 15.00


un Olio di bellezza per viso, corpo e capelli, un idratante dalla profumazione golosa e caramellata. Pura bellezza racchiusa in un flacone. Formulato con una leggera miscela di tre oli di noci, tra cui l'olio di marula del Commercio Equo, offre immediatamente idratazione, luminosità e levigatezza. Versatilissimo, può essere applicato su corpo, viso e capelli e ne basta una goccia. Dalla caramellata e golosa profumazione

Formato: 100ml  Prezzo: 15.00


un Doccia Crema vellutato, con estratti di noce brasiliana e miele del Commercio Equo; Ricco, cremoso, dal profumo caramellato. Con idratanti olio di noce brasiliana ed olio di girasole. Privo di sapone e delicato sulla pelle.                                                                                   
                                                                                                        Formato: 250ml  Prezzo: 6.00




un Eau de Parfum;Pazza per la caramellata profumazione dei prodotti alla noce brasiliana? Completa il tuo programma di bellezza con questo eau de toilette con estratti di noce brasiliana ed alcol biologico del Commercio Equo.

Formato: 30ml  Prezzo: 13.00




unSapone caramellato e delicato, per coccolare il proprio corpo con cura e dolcezza.
Un sapone delicato, idratante e schiumoso, dalla profumazione invitante dolce e caramellata.                                                                                          

Formato: 100g  Prezzo: 2.50


Spero sia stata un'informazione utile per qualcuna di voi.
alla prossima chicca
Nadia

Per ulteriori informazioni visitate il sito The Body Shop

martedì 28 maggio 2013

Un nuovo amico nella mia trousse...

Ciao ragazze sono diventata un'appassionata di Bottega Verde, 
devo dire  che ultimamente mi sono appassionata a questa marca, da sempre utilizzavo prodotti per l'igiene, bagno schiuma, creme ecc, e devo dire sempre molto buone così ho provato anche prodotti per il make up
Oggi vi voglio parlare del mascara extra black di Bottega verde

Tutto il volume che le ciglia hanno sempre sognato con un colore extra black e
un sorprendente effetto volumizzante. 

Scheda Prodotto:
- Ideale per: vuoi ciglia più folte e incredibilmente più lunghe.
- Sceglilo se:
 vuoi un effetto volume
- Il suo segreto naturale:
 Vitamina E e proteine della Seta
Tutto al prezzo di 13,99


A mio parere è un ottimo mascara non ha nulla da invidiare alle grandi marche! 
Molto nero, dà corpo alle ciglia in modo molto naturale. 
Facile da stendere, niente grumi e non appiccicca, lascia le ciglia ben divise tra loro
Ormai...è mio!!! Voi lo conoscete lo usate?
io ve lo consiglio...fatemi sapere come vi trovate

Spero sia stata un'informazione utile per qualcuna di voi.
alla prossima chicca
Nadia

lunedì 27 maggio 2013

sacchetti di lavanda fai da te....

Oggi vi voglio parlare della lavanda e delle sue proprietà benefiche, nello specifico la lavanda di Venzone, qualità  di pianta che si distingue dalle altre per la particolare crescita a cespuglio rotondo con fioritura alta e per il colore viola intenso come potete ammirare dalla foto sottostante.





nome scientifico: Lavandula Angustifolia Vera qualita extra autoctona.
Viene coltivata nella regione Friuli Venezia Giulia, terra ideale grazie al suo microclima, e possiede molte qualità per la prevenzione e la cura di molte affezioni cutanee. 
Bella da guardare, piacevole all’olfatto, calmante, beneaugurante e persino terapeutica: questa pianta officinale le cui virtù erano già note ai romani che la usavano per profumare l’acqua delle abitazioni e delle terme.
Lo stesso colore viola ci fa percepire un senso di tranquillità e di contemplazione aiutando la concentrazione e riequilibrando gli stati emotivi e di stress. Il suo colore e il suo profumo hanno un effetto positivo sul fisico e sulla psiche; ripristinando il contatto con le nostre energie più profonde, ha le stesse doti della terra sulla quale cresce copiosa.

La Lavanda è Una Pianta Officinale se viene messa a contatto con un organismo umano, svolge un’azione farmacologica, anche blanda. E’ un rimedio naturale che crea un influsso benefico sull’animo, sul corpo e sullo spirito grazie ai suoi poteri distensivi e rilassanti.
Utilizzata nei Cosmetici, nei prodotti da Toilette e per Ambiente, si è dimostrata un valido rimedio per molti problemi.

Le proprietà  nell’uso estemo:
Sedative e riequilibrante
Antireumatica e antinfiammatoria
Antisettica e cicatrizzante
Rilassante e riposante
Sedative
Balsamica

Io sono un'appassionata di lavanda, ho una pianta in giardino che è cresciuta a dismisura in pochi anni, e mi garantisce una corposa fioritura, e con la raccolta che effettuo a settembre mi permette di creare dei sacchettini profuma biancheria.
Per mantenere il più possibile il suo profumo nell'essiccare la lavanda vi consiglio di fare dei piccoli mazzetti e appenderli a testa in giù all'ombra così i semi manterranno tutto il profumo, 
per i sacchettini vi consiglio un tessuto leggero a trama larga come il lino o l'organza che lasci fuoriuscire facilmente il profumo, in questo modo avrete sempre i cassetti e gli armadi profumati.
Ogni tanto ricordatevi di muovere i sacchetti e sentirete sempre il profumo :)


Spero sia stata un'idea utile per qualcuna di voi.
alla prossima chicca
Nadia

mercoledì 22 maggio 2013

Lancome Genifique, l'attivatore di giovinezza

La gioventù è nei geni... almeno secondo Lancome. Che ha impiegato dieci anni di ricerche, e ottenuto sette brevetti internazionali, per arrivare a lanciale il primo skin boosterche stimola l'attività genetica.
Si chiama Genifique, e stimola la produzione delle"proteine della giovinezza" prodotte dai geni, e che con il tempo diminuiscono di numero e di potenza. Queste proteine, attive sulla superficie della pelle, tornano a vivere grazie a Genifique: la pelle è visibilmente ringiovanita in soli sette giorni, ed è come illuminata dall'interno, oltre che soffice e vellutata al tocco e dalla texture più compatta.
Sarà vero tutto ciò? Cosa c'è nell'INCI? A quanto pare, un fermento lattico, dell'acido jaluronico, un equilbratore di Ph, un derivato del salicilico.
Per provarla, sono circa 88 euro. Magari vale la pena, se non altro per lo splendido flacone.


Ragazze non potevo non farmi incuriosire ed esimermi dal provarla, devo ammettere che ero scettica perchè è impossibile che una crema faccia miracoli, e invece devo dire che bastano davvero due gocce e la pelle sembra più liscia, luminosa e compatta, sarà l'effetto del silicone? voi l'avete provata che ne pensate?

Spero sia stata un'informazione utile per qualcuna di voi.
alla prossima chicca
Nadia

Per ulteriori informazioni visitate il sito LANCOMEoppure seguite il sito LANCOME GENEFIQUE



lunedì 20 maggio 2013

You Derm A. Menarini, detergersi delicatamente


Ciao ragazze oggi, grazie all'opportunità dell'azienda A. Menarini che mi ha inviato dei campioni omaggio da provare voglio parlarvi della nuova crema per la pulizia del viso e del corpo You Derm.

Queste creme-gel ti permettono di proteggere la pelle da:
-brufoli di natura acneica;
-Punti neri;
-Pelli grasse e impure;

Prima di tutto voglio parlarvi del
- GEL DETERGENTE PER LA PULIZIA PROFONDA DEL VISO CON PELLE IMPURA E/O TENDENTE ALL'ACNE.


Strutturato con tensioattivi dolci e non aggressivi, per rimuovere efficacemente le impurità nel rispetto dei delicati equilibri idrolipidici delle pelli impure e/o tendenti all'acne.

Utilizzare quotidianamente per detergere a fondo il viso.

MODO D'USO: distribuire sulla pelle bagnata massaggiando delicatamente e poi sciacquare con acqua tiepida. 


- GEL DOCCIA CORPO PURIFICANTE E SEBOREGOLATORE SPECIFICO PH 4.5


E’ concepito per favorire una detersione attiva delicata. Rimuove efficacemente le impurità nel rispetto dei delicati equilibri idrolipidici lasciando la pelle idratata e protetta. E’ attivo grazie a elementi specifici che aiutano la pelle a contrastare la proliferazione batterica e fungina.
Ideale per lavaggi frequenti anche quotidiani. Non delipidizza la cute, lascia la pelle morbida ed avvolta da una gradevole sensazione di leggera freschezza.
Perfetto come dopo sport per chi frequenta piscine, palestre, spogliatoi comuni, saune, ecc.
MODO D'USO: Si applica sulla pelle bagnata con una spugna o direttamente con le mani, risciacquando poi con acqua tiepida.



Spero di avervi incuriosito, io sono rimasta davvero soddisfatta di questi gel detergenti
penso proprio che non mancheranno più nel mio bagno

Spero sia stata un'informazione utile per qualcuna di voi.
alla prossima chicca
Nadia


Per ulteriori informazioni visitate il sito A.Menarini
oppure seguite il sito You derm

Ringrazio A. Menarini per la Collaborazione

Neutrogena nuova crema per il corpo

Oggi vi voglio parlare di Neutrogena fluido corpo idratazione intensa - pelle secca,
tutte noi almeno una volta abbiamo provato il classico di Neutrogena la crema mani concentrata in un pratico tubo 50ml, facile da tenere sempre in borsa, e dal primo utilizzo le mani risultano più idratate, morbide e lisce. La pelle appare come rigenerata, ogni giorno grazie alla formula ad elevatissima concentrazione di Glicerina Attiva.
Ecco perchè ho voluto subito provare questa novità per il corpo. 
La linea Neutrogena corpo è studiata per soddisfare le diverse esigenze della pelle normale e secca, il segreto della formula è la Glicerina che si fonde a contatto della pelle donando un'immediata sensazione di benessere, vi consiglio di applicarla tutti i giorni dopo la doccia o meglio il bagno se avete tempo, la creama viene assorbita velocemente e lascia una pelle morbida e non unta,avrete un' idratazione che dura per tutto il giorno con una pelle morbida al tatto per diverse ore.




Spero sia stata un'informazione utile per qualcuna di voi.
alla prossima chicca
Nadia


Per ulteriori informazioni visitate il sito NEUTROGENA
oppure seguite li su fb Neutrogena Italia

Ringrazio neutrogena 

grazie per il Primo award.....



Grazie per il doppio premo assegnatomi da:
Marinella THE ART OF BEING A WOMAN  

Alina DELIBAS ALINA



Le regole sono: raccontare 7 cose di noi e donare il premio ad altri blogger con meno di 200 followers comunicando loro l'assegnazione sui loro rispettivi blog e che a loro volta dovranno far girare il premio.


Allora ecco le cose a cui tengo:
1-  La mia famiglia;


3- amo creare un po di tutto vorrei che la mia passione creativa migliori sempre;
4- mi piace cucinare;
2- Andrea il mio nipotino di 5 mesi;
5- appassionata di moda,accessori e make up;
6- viaggiare, conoscere nuove culture scovare sempre novità;
7- il mio blog, una nuova avventura che inizia.
 

Ecco i blog che ho deciso di premiare:
L'ANGOLO DELLA GIO
NATURAL CHIC
LITTLE SECRETS
THE SPOTTED CHERRY PIE

giovedì 16 maggio 2013

Welcome Box di Bottega Verde

Ciao ragazze,

questo è il mio primo post di presentazione di un marchio e dei loro prodotti,non vi nascondo che sono emozionata, per iniziare mi piaceva parlarvi di Bottega Verde un'azienda di cosmesi molto famosa che è sempre attenta e orientata alla soddisfazione del cliente, molto spesso riserva ai nuovi clienti prodotti omaggio e sconti.

In questo periodo ha pensato di riservare a tutte le nuove clienti che si recheranno in uno dei negozi bottega verde e faranno la carta fedeltà, una Welcome Box con all'interno:




campioncino di crema per il viso Ialuron Plus,effetto filler combatte tutti i segni del tempo,

crema corpo Vaniglia Nera,
crema mani Argan del Marocco. 

Nella foto qui sotto vedete le tre creme e i campioncini omaggio che la commessa mi ha gentilmente regalato.




Vi consiglio quindi di informarvi preventivamente se vi è un punto vendita Bottega Verde vicino aderente all'iniziativa.

Spero sia stata un'informazione utile per qualcuna di voi.

alla prossima chicca
Nadia

Mi presento....

Ciao a tutti,
mi chiamo Nadia e sono una blogger creativa, mi piace provare e scovare novità sul web. 
Da alcuni anni mi occupo di creare accessori moda e questa mia passione mi ha portato a diventare una persona curiosa e innovativa sempre alla ricerca di nuovi materiali da utilizzare e nuove tecniche da sperimentare. 
In questo nuovo blog, chicche di piacere, voglio condividere con voi tutto ciò che scoverò sul web, novità, ma anche tutti i prodotti che proverò e cercherò di darvi consigli utili e pratici.
Questo blog mi dà la possibilità di provare in anteprima nuovi prodotti, e di condividerli con tutti voi e mi piacerebbe avere un riscontro con chi leggerà le mie recensioni e mi piacerebbe avere anche i vostri pareri nel caso in cui conosciate i prodotti che vi presenterò, o sapere se vi ho incuriositi nel provarli.
Oltre a recensioni e segnalazioni di nuovi prodotti, in questo blog potrai trovare anche consigli e suggerimenti su come potrai ricevere anche tu dei campioni omaggio dei prodotti. Suggerimenti che potrai contribuire anche tu a diffondere e ad ampliare, partecipando attivamente a questo sito.
Un sito che spero crescerà presto e che vi sarà utile per i prossimi acquisti, e che viterrà un po di compagnia

grazie a tutti 
Nadia 
chicche di piacere
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...