martedì 25 marzo 2014

Prodeco Pharma Linea GSE Parte Seconda....

Un alleato di bellezza contro l'acne



Oggi vi voglio parlare di un prodotto arrivato tempo fa, un prodotto del quale ci tenevo davvero molto a provare per eliminare dal viso ogni imperfezione.
GSE Complex Sys-tem è il “sistema” di integrazione specifica, costituito da due prodotti ad attività sinergica. Gli attivi selezionati sono stati suddivisi in due integratori alimentari distinti a seconda delle loro funzionalità al fine di garantire per ognuno di essi l’assunzione nel momento della giornata più idoneo alla loro attività e assorbimento.
-GSE Complex Sys: è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Ribes nero, Fumaria e Bardana, utili per favorire il trofismo ed il benessere della pelle.
-GSE Complex Tem: è un integratore alimentare a base di estratti di Epilobio, semi di Lino, con Inulina, L. acidophilus B. adolescentis, utili per i benefici effetti sulla funzionalità intestinale.

Consigli per l’uso



GSE Complex Sys: due volte al giorno, prima del pranzo e della cena, assumere il contenuto di una bustina disciolto in un bicchiere d’acqua.

GSE Complex Tem: due volte al giorno, al mattino al risveglio e alla sera prima di coricarsi, assumere il contenuto di una bustina disciolto in un bicchiere d’acqua.
All’interno della confezione GSE Complex Sys-tem è stata inserita inoltre LA GUIDA ALL’ALIMENTAZIONE CHE AIUTA A GUARIRE, un utile bugiardino nel quale sono riportati dei consigli alimentari, suddivisi per argomento, al fine di chiarire perché è fondamentale prediligere alcuni cibi ed eliminarne altri, perchè l'alimentazione è molto importante per combattere e prevenire l'acne.
Devo dire che avendo la costanza di prendere l'integratore prima dei pasti come precedentemente detto e stando attenta anche all'alimentazione, è molto efficace, la pelle risulta dopo qualche settimana dalla fine del trattamento più sana e con meno imperfezioni, devo dire che su di me ha funzionato, io non soffro di acne pesantemente, mi spuntano qualche brufolo durante il ciclo come normalmente accade a molte donne, e devo dire che per questo caso di acne ormonale questi prodotti hanno un effetto benefico.
E' sempre importante individuare prima il proprio problema per utilizzare il prodotto giusto e specifico, in modo da risolvere il problema, anche se banale come l'acne, per non far si che i vostri sacrifici impiegati per contrastarlo non siano vani.
Ringrazio l'azienda per la possibilità che mi ha dato, e vi lascio il link del sito QUI

Alla prossima Chicca
Nadia


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...