mercoledì 1 ottobre 2014

Charlotte Meentzen creme tutte naturali

Charlotte Meentzen azienda nata nel 1930 in Germania,a Dresda.


All'età di 26 anni, Charlotte Meentzen fondato il suo"Istituto per Cosmetici naturali" di Dresda. Insieme a sua sorella,Gertrude Seltmann-Meentzen,hanno anche evidenziato la società "Charlotte Meentzen,cosmetici a base di erbe",dal battesimo e la "Scuola perla cosmesi naturale". Poco dopo, ha concepito il massaggio del viso"Sistema Charlotte Meentzen",dimostrando così la loro conoscenza delle "erbe medicinali al servizio della bellezza" in un libro dello stesso. Uno dei primi - se non: il primo - il lavoro standard di cosmetici naturali. Ma questi pochi fatti sono la prova di un lavoro pionieristico unico nel senso di "bellezza naturale".

Tutti i loro prodotti sono sottoposto ad esami analitici e microbiologici. Sono conformi alle linee guida dei cosmetici GMP (GoodManufacturing Practice). gestione della Qualità senza compromessi,requisiti di lavorazione rigorosi, controlli costanti sulla tutti i livelli -queste sono le condizioni essenziali per la qualità del prodotto di prima classe di Charlotte Meentzen Kräutervital cosmetici.

Ecco cosa gentilmente l'azienda mi ha inviato da testare:

 
Crema viso giorno/notte
-Effetto:
Crema di luce per una pelle vellutata e morbida. Supple texture delicata con proprietà anti-infiammatorie,calmanti e lenitive. Protegge la pelle dagli influssi ambientali dannosi. La crema con la sua consistenza leggera molto specifico è ideale come una cura di giorno sotto il make up o come cura di notte per un risveglio fresco e luminoso.
-Principi attivi:estratto di pompelmo,vitamina E acetato,bisabololo,pantenolo (provitamina B5)
-Applicazione:Applicare mattina e sera dopo la detersione.
-Tipi di pelle:normale
-Confezione: 50ml


Tutti i loro prodotti hanno un alta tollerabilità sulla pelle,specialmente per le persone che soffrono di allergie e appunto devono usare cose specifiche questo marchio fa al caso loro.

Visitate la loro pagina FB troverete il prodotto per le vs esigenze
https://www.facebook.com/CharlotteMeentzenDeutschland?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...