giovedì 13 novembre 2014

Il Set di educazione dentale Nuby


Dal 1970 l’azienda realizza, seguendo altissimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati alla natura per rendere l’allattamento e lo svezzamento del bambino i più semplice e sicuri possibile. 
Un’azienda sempre alla ricerca della perfezione, del design, della produzione e della distribuzione dei prodotti. La loro grande esperienza copre le fasi più importanti ed emozionanti che noi genitori incontriamo durante la crescita del nostro bambino, aiutandoci a prendere le decisioni più importanti in modo sereno.
Il marchio si impegna soprattutto a garantire funzionalità, sicurezza ed affidabilità senza trascurare il lato estetico per garantire ai genitori le soluzioni più naturali per supportarli nella fantastica avventura di avere un figlio.
Qualità, funzionalità e design portano Nûby™ ad ottenere prestigiosi riconoscimenti e confermarlo leader mondiale nel settore.
Nûby™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie.

Il marchio Nûby™ copre i periodi dall’allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l’igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
La filosofia di Nûby™ è quella di semplificare la vita a noi genitori:

“Alla Nûby ™ ci sforziamo a rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto ci aiutano a garantirvi tutto ciò di cui avete bisogno per vedere crescere il vostro bambino in maniera sicura e serena. I nostri prodotti sono ispirati dalla natura e vi garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per voi e il vostro bambino.”

Oggi care chicche vi voglio parlare degli spazzolini per abituare sin dai primi mesi (3 mesi+) i nostri bambini all’educazione dentale.

” SPAZZOLINI SET EDUCAZIONE DENTALE NUBY”


Grazie alla collaborazione con l’azienda Nuby ho potuto far provare al mio piccolo gli spazzolini che abituano il bambino ad una corretta igiene orale.
Sono tre diversi spazzolini, le setole sono state progettate per un bambino che si approccia all’utilizzo dello spazzolino. 
Il risultato di questa particolare attenzione al dettaglio lo rende un prodotto facile da utilizzare, infatti il mio bimbo ha utilizzato il primo spazzolino quello con le setole in gomma dai quattro mesi. Era bello vederlo maneggiare con sorpresa e stupore lo spazzolino come un bimbo grande, anche se in realtà non faceva altro che massaggiarsi le gengive.

Il set educazione dentale è composto da tre spazzolini è importante ricordare che tutti i prodotty Nuby sono 100% BPA Free, ovvero senza bisfenolo, componente ritenuto fortemente cancerogeno, nello specificio:


Il primo spazzolino, più che uno spazzolino è un massaggia gengive, ma allo stesso tempo il bambino oltre a farsi massaggiare le gengive impara ad impugnarlo e a scoprire piano piano il vero utilizzo.


Il secondo spazzolino oltre a massaggiare le gengive favorisce l’igiene orale durante la fase di dentizione. Questo spazzolino il mio piccolo l’ha usato tantissimo, anche perché il primo dentino è comparso a cinque mesi è stato molto utile!!!!
Entrambi gli spazzolini sono di gomma molto molto morbida e l’impugnatura è in gomma, la sua forma lo rende facile da impugnare.


Il terzo spazzolino, con setole in nylon è da utilizzare quando sono spuntati i dentini ed è un vero e proprio spazzolino. Per quest'ultimo è consigliato chiedere consiglio al dentista di fiducia.

Mi sento da mamma di consigliare vivamente questi prodotti le ho trovati molto utili e davvero il mio bimbo li adora.


Grazie a Nuby per aver studiato e prodotto il set educazione dentale!!!!
Alla prossima chicca
Nadia

Nuby ha dei prodotti di alta qualità per la crescita dei nostri bimbi, se andate a visitare il loro sito:
http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx
oppure la pagina facebook:
http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...