mercoledì 4 febbraio 2015

Fazzoletti Boveri

La Boveri Roberto snc offre una vasta gamma di articoli nelle varie fasce di prezzo, con un ottimo rapporto prezzo-qualita', collaudato da successi di vendite pluridecennali in tutta Italia.
I loro clienti sono per lo più grossisti, trovate il loro deposito a Dresano presso Melegnano

I fazzoletti commercializzati si dividono in 2 categorie principali:
·        Fazzoletti Economici:
in puro cotone stampato, da 40/41, 36 e 30 cm, in pacco 5 dozzine, busta 12 e 8 pezzi, blister a 6 pezzi da appendere, colli da 120 dozzine
·        Bandana:
Per i Bandanna American Style da 54 cm confezione in busta a 1 dozzina gamma di 14 colori, colli da 46 dozzine.
·        Fazzoletti medio fini: tutti made in Italy, in puro cotone mercerizzato, confezionati in eleganti scatole di cartoncino traslucido da 1 dozzina. Cartoni sigillati da 24 dozzine. (36 dozzine per gli articoli Belfast e Madrid)

Al tatto risultano morbidi, in particolar modo la linea dei Fazzoletti medio-fini che risulta di ottima qualità e perfezione, più eleganti e curati nei dettagli. La linea dei fazzoletti economici risultano al tatto più pesante anche essi realizzati in cotone 100%.
-Per la Linea uomo ho ricevuto fantasie eleganti, classiche ma anche spiritose, il fazzoletto con i tucani è davvero carino e spiritoso anche per un ragazzo in questo modo grazie alla fantasia utilizzata è possibile svecchiare un prodotto che apparentemente è legato ad un vecchio utilizzo, perché oggi purtroppo per comodità siamo abituati ad utilizzare fazzoletti di carta.

-Per la Linea donna ho ricevuto solamente fazzoletti modello classico con fiori, avrei preferito qualcosa di più spiritoso ma questo è solo il mio gusto personale, per quanto la qualità devo dire che sono 100% cotone e si sente, davvero ottimi.

Ecco il link dell’azienda QUI
E questa è la loro pagina FB QUI

Alla prossima Chicca

Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...