martedì 7 aprile 2015

Nuova veste per il vostro smartphone grazie a LA TUA COVER PERSONALIZZATA.it

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare di una stupenda collaborazione. Nello specifico delle cover per cellulare.
Ormai adoriamo personalizzare tutto e trovo davvero bello che un oggetto riesca effettivamente a far capire qualcosa di sè agli altri. Quando mi si è presentata l’occasione di personalizzare il mio cellulare con una cover ho pensato subito alla mia passione, che come alcune di voi sanno si tratta della realizzazione di accessori unici e personali, accessori particolari con  l’utilizzo delle mie adorate cerniere, e così non ho che potuto scegliere una delle mie foto scattate, una foto che più mi rappresenta molto, si tratta di uno dei miei primi modelli di orecchini ZIP che risale oramai a più di cinque anni fa, ma sempre attuale e presente nel mio cuore. Mentre per l'altra cover ho scelto un'immagine più divertente.

La realizzazione della cover virtuale è davvero semplicissima: nel sito:
LA TUA COVER PERSONALIZZATA.it potete creare la cover ideale facilmente e velocemente.


1- Iscriversi al sito www.la-tua-cover-personalizzata.it
2- Indicare la marca ed il modello del cellulare.
3- Scegliere il tipo di prodotto che si desidera acquistare e personalizzare, si può trattare di una cover oppure una custodia.
4- Personalizzare il prodotto, la fase più divertente scegliere e caricare la foto desiderata e posizionarla come meglio si desidera, ridimensionandola o ruotandola a proprio piacimento.
Una fase davvero facile grazie all’interfaccia del sito davvero facile ed intuitiva.
5-Confermare e procedere con l’acquisto.
Ora non vi resta che attendere la vostra cover direttamente a casa vostra.



La cover risulta davvero sottile ma resistente in modo da non appesantire e ingrandire le linee originali del telefono, mi è piaciuta particolarmente la stampa, dal finish opaco e un po ruvido che permette una presa migliore rispetto alle cover lisce. Le spese di spedizione sono gratuite se mettete un bel MI PIACE alla loro Pagina Facebook La Tua Cover Personalizzata il prodotto si riceve in tempi davvero brevi grazie al suo staff veloce ed efficiente.
Se volete farvi un regalo oppure stupire una persona cara non vi resta che andare sul sito www.la-tua-cover-personalizzata.it e creare la vostra cover preferita. 
Con il CODICE SCONTO ABOPART10 avrete un ulteriore sconto del 10% riservato solo alle mie fans. Inoltre in questo periodo c'è la promo acquistando una cover la seconda la pagate solo la metà.
Seguiteli per Scoprirete sempre le ultime novità e le promozioni in corso!

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...