lunedì 27 aprile 2015

Tutto al suo posto ben ordinato con i vasetti PHILIPS AVENT

Ciao care chicche,
oggi vi voglio presentare e parlare dei vasetti conservalatte e pappa AVENT Philips.
Ho avuto il piacere di provare i vasetti 
e li ho trovati davvero utili nel periodo dello svezzamento per conservare gli alimenti al mio piccolo nanetto. 
Il periodo dello svezzamento è il periodo più bello per i nostri piccoli, i nostri bambini provano a poco a poco nuovi sapori ma una mamma sa che è il periodo del "brodino" ogni sabato c'era la preparazione del brodino...lava le verdure, taglia, frulla e poi preparavo le mono porzioni così ogni volta arrivata a sera dal lavoro non mi restava che congelare il brodo e la pappa del mio bimbo era già pronta! 
Un prodotto fantastico per noi mamme, l'ho regalato ad un sacco di amiche davvero geniale!!!!






Non solo però anche adesso che il mio bimbo è grandicello li uso tantissimo. 
Quando sono fuori casa o in viaggio utilizzo il vasetto come bicchiere perchè il mio bambino adesso non utilizza più le borracce-biberon e quindi si sente grande ad utilizzare il bicchiere. Quando sono fuori posso trasportare bevande come i succhi preparati in casa da me in tutta tranquillità perchè la chiusura dei vasetti è ermetica ed è impossibile la fuoriuscita di liquidi e cibo.
 Altro utilizzo che faccio congelo i sughetti che preparo appositamente per il mio nanetto.
Care mamme però se allattate il vostro piccolo e dovete rientrare al lavoro sono utilissimi per la conservazione del latte materno, approfittatene per acquistarli provare per credere. 
Li trovo molto utili, adoro preparare cibi genuini al mio bimbo, quando era più piccolo e nel periodo dello svezzamento gli preparavo passate di verdure e omogenizzati di frutta adesso conservo in frigorifero il sugo fresco e utilizzo i vasetti anche per congelarlo e sono davvero comodi anche perchè consevo la quantità esatta. 
Sono esteticamente molto semplici, si possono mettere nel congelatore, sono impilabili verticalmente e sulla parte frontale è possibile indicare data, ora e contenuto.
Disponibili in due formati quello da 180ml e da 24
0ml, il colore del vasetto è  unico trasparente il vasetto mentre il tappo è di un colore azzurro pastello. Acquistabili in confezioni da 10 pezzi per modello. 
Ecco la foto delle due misure acquistabili.

Oltre a contenere le pappe durante lo svezzamento adesso che il mio bambino ha 2 anni li utilizzo per congelare i sughetti che preparo con cura e durante le passeggiate e i giochi al parco per contenere frutta tagliata in pezzetti oppure per trasportare in tutta sicurezza yogurt o liquidi come succhi o semplicemente acqua. 
Il vasetto può trasformarsi anche in comodissimo bicchiere sia per noi grandi che per i nostri piccoli, togliendo il tappo il vasetto si trasforma in un bicchiere in quanto non ha scanalature sul bordo, che potrebbero essere scomode, il tappo a vite permette il trasporto  in tutta tranquillità di bevande liquide, come succhi e acqua.

Può essere utilizzato nel microonde, nel frigorifero che nel congelatore ed è lavabile anche in lavastoviglie. Tutti i vasetti sono compatibili con tutti le tipologie di tiralatte.
Per noi mamme lavoratrici queste caratteristiche non sono niente male!
I vasetti sono certificati Eco Passport, Philips è attenta nei confronti dell'ambiente, molto attenta al rispetto  della società in generale, investe fortemente nell'eco-design di tutti i suoi prodotti.  
Ecco le parole di Philps Avent a riguardo del progetto:
"Gli sforzi del programma Philips EcoVision sono stati riconosciuti dall'inclusione nell'indice di sostenibilità del Dow Jones. Siamo stati inclusi nello United Nations Global Compact, l'elenco di 10 principi nel settore dei diritti umani e dell'ambiente. Nel nostro processo di eco-design, utilizziamo le Green Focal Areas per dimostrare le prestazioni ecologiche del prodotto."
Consiglio a tutte le mamme di acquistare i vasetti conservalatte e pappe Avent Philiphs, li potete trovare in tutti i migliori negozi di articoli per l'infanzia, sul sito ufficiale della Philiph Avent oppure nei vari siti internet.
Sono felice di avere avuto la possibilità di provarli grazie di cuore a Philiph Avent per pensare a noi mamme e ai nostri bambini. Con i vostri prodotti possiamo stare serene e tranquille. 

Visitate la loro pagina FB
Visitate il loro sito internet QUI

Alla prossima chicca 
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...