martedì 26 maggio 2015

Capelli perfettamente lisci lucidi e nutriti grazie a Punti di Vista Hair & Body Care

Ciao mie care chicche, 
oggi vi voglio parlare di un'azienda che nasce negli anni 90, nello specifico si occupa di cosmesi e di trattamento capelli professionale.
Punti di Vista Hair & Body Care garantisce altissima qualità, assistenza continua e soprattutto i migliori prezzi sul mercato, il che, in un periodo di crisi come questo, significa sicurezza, fiducia, lavoro.
Sono 25 anni che lavorano costantemente e sono alla ricerca di un valido prodotto per la cura dei capelli.
Io ci tengo molto alla cura dei miei capelli e cerco sempre il meglio, devo dire che ho trovato un ottimo alleato con i prodotti di questa azienda e nello specifico della linea Baxter.
Nello specifico l'azienda mi ha gentilmente inviato i prodotti Baxter linea capelli secchi:

- Shampoo al Midollo di bambù: per capelli secchi uso frequente, applicare sui capelli bagnati fino ad ottenere una schiuma abbondante. Grazie agli estratti di midollo di bambù dona al capello morbidezza e districa i capelli evitando la formazione dei nodi.
- Balsamo al Midollo di bambù è ideale per capelli secchi, sfibrati, aridi o danneggiati da trattamenti chimici. La sua azione ristrutturante è consigliata dopo tinture, permanenti, danni dovuti all’eccessiva esposizione ai raggi solari e altri trattamenti. Dopo ogni applicazione il capello apparirà  luminoso e morbido. applicare una noce di prodotto dopo aver applicato e risciacquato lo shampoo sui capelli ancora umidi, massaggiare accuratamente lasciare in posa e risciacquare bene.
Maschera alle proteine del riso, applicare dopo lo shampoo in modo uniforme su tutta la chioma, lasciare in posa 5/10 minuti per fare penetrare il prodotto nel capello. Grazie alle proteine del riso idrata a fondo il capello rendendolo liscio e lucente.
Cristalli liquidi ai semi di lino Trattamento cosmetico di bellezza lucidante e laminante. Sigilla la cuticola e raffina la superficie dei capelli, migliora la struttura rendendoli soffici e lucenti. Ideale per capelli trattati chimicamente, dona una lucentezza naturale non grassa. Crea un effetto seta a capelli fini, mentre sui capelli lisci o ondulati un effetto lucido e compatto senza appesantire rendendoli più facili da pettinare. Inoltre sono un aiuto prima di passare la piastra, proteggono il capello e aiutano la stiratura e la piega resta molto di più

Linea ideale anche durante l'estate per nutrire e proteggere i capelli dal sole, grazie alle loro proprietà nutrienti e riparatrici del lino e del riso.

Visitate la loro pagina fb
e il loro sito QUI

Alla prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...