venerdì 1 maggio 2015

Finalmente anche Bergamo avrà il suo Nashi Argan Store

Ciao mie care Chicche,
oggi Primo maggio è giorno di inaugurazione a OrioCenter, oggi ci sarà l'apertura del tanto atteso Nashi Argan Store, più precisamente il negozio si troverà al primo piano nel negozio in parte allo store Divani e Divani.

Nashi Argan è un brand milanese nato nel 2010, si tratta di una nuova generazione di trattamenti di bellezza che utilizza per i suoi prodotti l'esclusivo principio attivo dell' Olio Biologico di Argan che nutre e facilita la piega di ogni tipo di capello. Il capello si asciuga più rapidamente garantendo una Piega in soli 10 minuti, come avere un parrucchiere professionista a casa, che in realtà sarete voi stesse.

Per questa occasione speciale e per farsi conoscere questo brand a tutti coloro che si recheranno in negozio 1-2-3 maggio regaleranno un prezioso e pratico Kit da portare in viaggio con voi. 
Basterà accreditarsi sulla loro pagina FB per richiedere l'omaggio, inserendo i vostri dati nell'apposito form, potrete ritirare il vostro omaggio mostrando il coupon che riceverete direttamente tramite mail, potete presentare mail scritta oppure mostrare il coupon direttamente dal vostro smartphone, a voi la scelta!

Ecco il link QUI

Nello specifico il kit che riceverete:


- SHAMPOO 30ml
- CONDITIONER 30ml
- OLIO D'ARGAN 5ml
- SCRUB FACE 30ml
- Sconto del 10% sul 
  prossimo acquisto











Vi lascio il link del loro sito www.nashiargan.it
alla prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...