venerdì 8 maggio 2015

Personalizza la tua casa con Krasen Dom

Care Chicche,

oggi vi voglio presentare un'azienda della Slovenia che crea oggetti in legno per arredare con gusto ed originalità le nostre case. Una piccola realtà che nasce in una piccola città della Slovenia precisamente in Lubiana.
L'azienda progetta e realizza creazioni in legno, che possono essere mobili, luci, oggetti per la decorazione delle pareti, scaffali, tavoli e decorazioni.
Sono rimasta da subito colpita in quanto la maggior parte delle decorazioni non sono colorate ma rimangono colore del legno e questo a mio parere fa risaltare tutte le venature rendendo l'oggetto originale, semplice ed unico. 
Altro particolare non trascurabile gli oggetti sono ben curati e per quanto concerne le scritte sono ben proporzionate. Si può notare da subito quanta attenzione e minuziosità l'azienda mette nella realizzazione delle sue creazioni. Caratterista non da poco!!
Il materiale utilizzato è un legno leggero ma resistente, ben strutturato, si può scegliere di varie dimensioni e colorazioni, nel mio caso ho deciso di lasciarlo al naturale altrimenti è possibile scegliere varie gamme di colori, per esempio il bianco di gran moda stile shabby chic.
Gentilmente mi hanno fatto recapitare a casa una fantastica scritta grazie di cuore!
Ho avuto il piacere di ricevere il nome del mio piccolo cucciolo. ANDREA, anche l'incarto è stato curato in linea con la loro filosofia, in un semplice sacchetto di iuta con un talloncino in cartone retro con la scritta grazie e buona giornata.  

Vi consiglio di visitare la loro pagina fb e il loro sito internet rimarrete stupite. Gli oggetti che creano sono divertenti e di stile, potrebbe essere un idea regalo personalizzato per compleanni, feste, occasioni speciali quali battesimi, comunioni, cresime...
Personalmente amo pensare per le occasioni speciali regali utili ma soprattutto originali e Krasen Dom fa al caso mio.

Alla prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...