venerdì 22 maggio 2015

Prepariamo il nostro viso per il sole con Gentle Scrub Perfect Face by Nashi Argan

Ciao mie care Chicche,
State già pensando alla preparazione del vostro viso in vista del primo sole?

Oggi vi voglio parlare di un prodotto davvero speciale che ridonerà splendore alla vostra pelle dopo la stagione invernale, sto parlando del Gentle Scrub Perfect Face by Nashi Argan, uno scrub che vi aiuterà ad eliminare le impurità e le cellule morte esfoliando delicatamente il viso, illuminando il vostro incarnato.
Questo trattamento rinvigorente e uniformante del vostro incarnato, vi aiuterà a preparare la pelle ed a ricevere i trattamenti successivi,.
Grazie alla sua formula arricchita con il prezioso Olio di Argan Biologico e Glicerina nutre ed idrata la pelle.
La pelle già dal primo utilizzo risulta morbida, vellutata e completamente rigenerata. Questo scrub è adatto a tutti i tipi di pelle ed usato costantemente favorisce la rimozione delle impurità che ostruiscono i pori permettendo il rinnovamento cellulare.
La formulata con Olio di Argan Biologico Vergine ha la capacità di stimolare le funzioni vitali delle cellule, ristrutturarle e idratarle in profondità.
Mentre i granuli di nocciolo di Albicocca e perle di Jojoba che trovate all'interno della crema, levigano la pelle, rimuovono le impurità e le cellule morte, esercitando un peeling dolce e piacevole.
Vi consiglio di utilizzare il Gentle Scrub due o tre volte a settimana e di massaggiare delicatamente con movimenti circolari. Potete lasciare in posa il prodotto 10-15 secondi,  oppure fino a 2 minuti per avere un’azione di idratazione profonda, infine risciacquare  con abbondantemente acqua per eliminare il prodotto.

Potete trovare tutti i loro prodotti e trattamenti nei Nashi Argan Store, dove sarete accolti da persone gentili e professionali che sapranno consigliarvi i prodotti giusti.
Per trovare il salone Nashi Argan più vicino www.nashiargan.it/maps 
oppure sulla loro pagina facebook/NashiAragnOfficial

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...