mercoledì 1 luglio 2015

Coccole per te e per il tuo bimbi grazie a I Provenzali

Oggi con grande piacere vi parlo della Linea Bimbi - I Provenzali, una linea di prodotti davvero speciali per la Mamma, durante le cure e attenzioni quotidiane dedicate al suo bebé.



Una linea armonica e completa formata da otto prodotti le cui formule sono composte esclusivamente da ingredienti naturali e biologici che garantiscono protezione e sicurezza per te e il tuo bambino.

Per ogni neo mamma abbiamo dedicato l'Olio Elasticizzante Biologico che aiuta a mantenere elastica e idratata la pelle di seno, pancia e fianchi, sia nei mesi di gestazione che dopo il parto.

Per il tuo bambino invece tanti prodotti delicati, per una pelle sensibile che ha solo bisogno di carezze e di tenerezza.
La Linea Bimbi I Provenzali è dedicata a chi come te cerca un cosmetico naturale con una formula sicura ed efficace.

Pensata per curare con delicatezza la pelle del neonato, la Linea Bimbi I Provenzali prodotta dal Saponificio Gianasso è perfetta per chi cerca prodotti sicuri, naturali e per chi, compiendo questa scelta, vuole anche preservare l’Ambiente per i propri figli e per le generazioni future. 

Per l’igiene e il benessere del vostro piccolo nella linea troviamo il Bagnetto Biologico Corpo & Capelli e l’Olio Idratante Biologico; per il cambio del neonato la Crema Protettiva Biologica, il Latte Detergente Biologico e le Salviette Biologiche Detergenti Delicate.

Al prossimo post con i dettagli di ogni prodotto, ringrazio infinitamente l'azienda per questa opportunità.
per ulteriori info visitate il loro sito QUI

Alla prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...