lunedì 19 ottobre 2015

I LOVE Parfum

Buongiorno care chicche oggi voglio parlarvi di un brand che produce i profumi ispirandosi alle grandi marche ad un prezzo vantaggioso, i prodotti I Love Parfum sono realizzati con procedimenti artigianali e ingredienti di prima scelta per garantire la massima qualità del prodotto. 
L'azienda commercializza profumi confezionati con il proprio marchio, creati con le essenze utilizzate dai più grandi marchi del mondo, direttamente dalle case produttrici.
I nomi e i marchi citati in questa pagina sono puramente indicativi e sono citati solo ed esclusivamente all'individuazione della fragranza e alle loro ispirazioni. Non sostituiscono in nessun modo i marchi registrati che sono e restano dei legittimi proprietari. I Profumi I Love Parfum sono considerati equivalenti, non copiati. SI INFORMA LA GENTILE CLIENTELA CHE: AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 21 DEL D .LGS. 10 FEBBRAIO 2005 N. 30 (CODICE DELLA PROPRIETÀ INDUSTRIALE) I MARCHI CHE CONTRADDISTINGUONO I PRODOTTI E PROFUMI VENDUTI NEI NOSTRI ESERCIZI COMMERCIALI SONO UTILIZZATI NON COME MARCHIO MA IN FUNZIONE DESCRITTIVA PER LA INDIVIDUAZIONE DELLA FRAGRANZA SIMILE, E L'USO E' CONFORME AI PRINCIPI DELLA CORRETTEZZA PROFESSIONALE.

I prodotti sono divisi per cateria:
  • Donna
  • Uomo
  • Nicchia
  • Ampolla
 Per scegliere il vostro profumo non dovrete fare altro che consultare la lista delle fragranze e la loro ispirazione, troverete sicuramente il profumo adatto alle vostre esigenze, ottima idea per farsi e fare un regalo, sempre gradito.

Gentilmente l'azienda mi ha inviato questi prodotti della linea Donna:
-n 126 Dolce e Gabbana
-n 145 Cool Water
-n 156 Deep Red



Vi garantisco amiche che non profumi eccellenti a piccoli prezzi cosa aspettate visitate il sito
e la pagina facebook

Alla Prossima Chicca
Nadia 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...