lunedì 26 ottobre 2015

Con Villa Borghini il parrucchiere sei tu

Villa Borghini, un azienda tutta italiana, per la precisione ci troviamo nella regione Toscana e più precisamente nell'antica città etrusca di Arezzo,ecco dove nascono questi prodotti eccezionali.
Dal 1978, dalla produzione artigianale e manuale, l’azienda si è specializzata in ricerca scientifica, sviluppo, produzione, marketing, formazione del personale e commercio di prodotti di altissima qualità per la cura del corpo e dei capelli.
Io nello specifico ho ricevuto prodotti della linea capelli:

- Shampoo Ristrutturante: svolge un’azione specifica creando un particolare film che avvolge il capello restituendo un aspetto integro, robusto e sano fin dalla prima applicazione. Ripara le doppie punte, ristruttura i capelli inariditi, danneggiati e che si spezzano, conferisce nuova corposità, luminosità ed un aspetto del tutto naturale.- Shampoo Modellante: ti aiuta ad avere una piega perfetta,  rende tutti i tipi di capelli facilmente “modellabili” in tempi molto brevi e senza stress, rende i capelli morbidi, setosi e lucenti. Con l’uso di phon e spazzola, lo Shampoo Modellante permette di ottenere la piega desiderata, liscia, riccia o mossa, con estrema facilità e massima tenuta.
- Keratin Repair: l’esclusiva formulazione di Keratin Repair consente di unire funzioni estetiche a funzioni curative di altissimo livello, usato come impacco prima del lavaggio, in pochi minuti ripara e ristruttura anche i capelli più danneggiati rendendo il capello integro ed omogeneo al tatto dalla base alle punte. Inoltre aiuta la protezione e ripara il cuoio capelluto, ha un’eccellente azione coadiuvante nella cura delle seborree, della caduta dei capelli ed è in grado di contrastare l’insorgenza della forfora.
- Crema Rigenerante: un dopo shampoo ad azione istantanea, rende i capelli morbidissimi, luminosi, corposi e facili al pettine. Grazie a specifici agenti filmogeni amplifica naturalmente la capacità di modellare tutti i tipi di capelli. Non unge e non appesantisce l’acconciatura, facilita la piega che rimane ‘modellata’ fino allo shampoo successivo.
- Condizionante Spray: è uno spray districante e ristrutturante senza risciacquo che rende morbidi, setosi e leggeri anche i capelli più ribelli e difficili da districare e pettinare. Si applica sui capelli ancora bagnati e permette di far assumere una piega brillante e durevole con estrema facilità, non appesantisce il capello.
- Hair Styling Primer: è un siero che dona una speciale setosità a tutti i tipi di capelli, ha effetti diversi se applicato su capelli asciutti o bagnati. Applicato sui capelli ancora umidi rende facile il passaggio del pettine e permette di ottenere velocemente qualsiasi tipo di acconciatura in modo unico. Applicato sui capelli asciutti ripara le doppie punte, definisce ed esalta l’acconciatura, conferisce un tocco del tutto naturale, dona perfezione e lucentezza anche ai capelli più spenti e sfruttati.

Vi consiglio di visitare il oro sito per maggiori dettagli 
http://www.villaborghini.it

Alla Prossima chiccaNadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...