mercoledì 28 ottobre 2015

Kikiamo Franchising....ti aiuta ad aprire il tuo negozio



Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di un'azienda di accessori di moda, il cui nome è Kikiamo, per tutte quelle persone che hanno come sogno nel cassetto di aprire un negozio di moda Kikiamo ti dà la possibilità di realizzarlo! ed in questo periodi significa tanto perchè kikiamo ti da una mano per risolvere qualche problema che dovresti affrontare per iniziare un'avventura di questo tipo.

KIKIAMO nasce dalla passione e l'energia dei suoi fondatori i quali hanno valorizzato le loro reciproche attività specifiche di prodotto, organizzazione, franchising. 
Un giorno, mentre i tre erano ad un meeting in un famoso albergo della riviera ligure, vedono in un prato verde stile inglese, una serie di trifogli ed uno di loro fissa lo sguardo su quel particolare del prato dove da un ciuffo di trifogli vede un quadrifoglio rosso. Non è mai capitato di vedere un quadrifoglio, se poi questo era dalle tonalità verde e rosso la cosa era ancora più sbalorditiva. 
Tutti e 3 furono mossi dall'azione di portare le loro mani verso il fiore e quasi per gioco le mani si unirono e si schiaffeggiarono quasi per chi doveva prendere "quel famoso portafortuna". I tre dopo il simpatico gesto, decisero di creare una rete di negozi in franchising proprio in questo periodo di crisi, un negozio che si distingui dagli altri e che sia di colori particolari che riaccendano le speranze e le passioni. Ma soprattutto il gesto delle mani che si incontrano dovremo replicarlo con chi come noi crede nei segnali del destino e sui simboli. 

L' obiettivo è quello di arrivare a creare una rete di affiliati di qualità nelle principali provincie Italiane, solo dopo aver ottimizzato il progetto per lunghi anni su esperienza nello sviluppo di altri reti inizia una campagna di reclutamento franchising che grazie anche al costo competitivo e all'immagine accattivante dei negozi fa si che ad oggi siano tante le persone che vogliono aprire un punto vendita Kikiamo


Scopri ORA come puoi crescere e migliorare con la formula della merce in conto vendita



Ecco in breve di cosa si tratta la Formula franchising conto vendita
Come possiamo definire la formula del franchising conto vendita?
Il segreto della magica formula del conto vendita si ha quando un produttore o un distributore di determinati beni, concede questi beni in deposito presso il negozio di un commerciante o di un piccolo imprenditore, consentendo a questi di pagare le merci solo dopo averle vendute. Il rapporto di distribuzione è regolato dal contratto estimatorio. Generalmente la norma del franchising conto vendita è utilizzata come formula distributiva nel sistema franchising di prodotti del segmento abbigliamento; in genere il negoziante (Franchisee)con la formula della merce in conto vendita assume l'obbligo di adeguare l'immagine del proprio negozio a quella definita dalla casa madre e il produttore o distributore (Franchisor) da in dotazione al commerciante una sufficiente quantità di merce per garantire le vendite. Il franchisee, ovviamente, trattiene una giusta percentuale dall'ammontare delle vendite
I vantaggi della presente formula sono sia per il franchisor che per il franchisee. Per l'azienda franchisor soprattutto in tempi di difficoltà riesce meglio a trovare nuovi mercati con ridotti investimenti lo stesso vale per l'operatore locale che riuscirà a partire senza investimenti consistenti per l'acquisto di prodotti. Generalmente aprire un negozio di questo tipo con la merce in conto vendita determina un impegno economico più leggero rispetto a quello che sarebbe dovendo investire anticipatamente sulla merce. A differenza delle formule tradizionali, l'idea del franchising conto vendita garantisce una serie di effettivi benefici che elenchiamo di seguito.

Alla Prossima Chicca
Nadia


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...