giovedì 15 ottobre 2015

La forza degli Ioni con Infinity Pro


Buongiorno oggi ho il piacere di parlarvi di questa azienda società con sede nel Regno Unito con il fantastico supporto clienti e di prodotti di grande qualità.

 Infinity Pro sono i leader mondiali in bracciali di ioni, gioielli magnetico e fasce di potenza.
Infinity Pro ioniche Braccialetti emettono la più alta concentrazione di ioni negativi di qualsiasi braccialetto sul mercato . A una media di 4000 ioni negativi al secondo per i nostri fasce Pro Power Infinity - siamo i migliori e abbiamo il più forte prodotto ionico indossabile del mondo! E non solo " la fascia di potenza più forte " - altre versioni del prodotto da nessuna parte vicino al livello di ioni negativi che Infinity Pro lo fa - che si tratti di metallo , silicone, legno, plastica o ceramica - nessun altro si avvicina ! 
Utilizzano il più alto rapporto di silicone per tormalina che il possibile per garantire che ogni braccialetto sostiene i requisiti di uscita di ioni negativi 



Guardate quanto è bello quello che ho scelto io, ho scelto un colore classico il bianco in modo di far risaltare i l  loro logo e per indossarlo sempre perchè facilmente abbinabile, semplice elegante e sportivo allo stesso tempo, nella confezione, un pratico astuccio di plastica trasparente, troviamo il metro misura polso perchè il bracciale in silicone morbido va tagliato in base alla misura del proprio polso, in modo da essere preciso e vestire il vostro polso.



Vi lascio i loro recapiti Infinity Pro non produce solo bracciali per scoprirlo visitate il sito http://uk.infinitypro.com/

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...