venerdì 30 ottobre 2015

Pennelli professionali di Enailstore

Ciao ragazze! oggi voglio parlarvi del mio acquisto #enailstore nello specifico del Kit pennelli professionali per la nailart, il kit contiene 15 pennelli



Fon Nail Brush: pennelli detti a ventagliettosi utilizzano per applicare i glitter e per realizzare sfondi multicolore o sfumati.

Base Nail Brush: pennelli punta piatta, vengono utilizzati più frequentemente per stendere il gel, ma comunque si possono utilizzare per realizzare french manicure o punte di aree estese.


Medium Nail Brush: pennello storto, che si distingue dagli altri poichè è “storto”, si utilizza per realizzare decori di precisione, ovali, petali e foglie.


Stripers Nail Brush: pennello punta finissima si utilizzano per realizzare linee di precisione e tratti ben definiti.


Small Nail Brush: pennelli punta fine un jolly perchè possono essere utilizzati per realizzare decori di piccole dimensioni, dettagli di precisione, contorni… insomma, un pò per tutto!


Nail Dotter: all’interno del kit è presente anche un dotter dalla punta molto piccola, utile per realizzare puntini piccoli.


Ho iniziato a provare questi pennelli circa un mese fa mi sono piaciuti subito. Io li ho utilizzati con gli smalti e non con gli acrilici perchè non li ho ancora, e pensavo che si fossero induriti o che avrebbero trattenuto il colore sulle setole. Invece, a mia sorpresa, non è successo niente di tutto questo: le setole, una volta pulite bene con acetone e poi con sapone neutro, ritornano normali, solo a volte rimane del colore, specialmente se si utilizza lo smalto scuro, che rilascia colore sulle setole ma questo non influisce sull’utilizzo.
E’ importante precisare, però, che la qualità del pennello una volta usato dipende anche da come lo pulite e come lo conservate.

Un’altro aspetto che mi ha colpito molto è l’utilizzo, perchè mentre vengono usati le setole rimangono al loro posto senza “aprirsi” e così disegnare risulta più facile è anche vero che ci vuole un po di manualità.
In conclusione, questi pennelli mi sono piaciuti davvero tanto, ve li consiglio sia per la qualità che per il prezzo! :)

Sito internet http://www.enailstore.com/
Facebook https://www.facebook.com/enailstore/?fref=ts

Vi ricordo che sono velocissimi nella spedizione , 24 ore e riceverete il vostro pacchetto, tenete d'occhio il sito ed iscrivetevi alla loro newsletter perchè Enailstore ha sempre offerte per voi.
Io sto già pensando al prossimo ordine da fare.

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...