mercoledì 18 novembre 2015

Con Carta Regina Beauty il tuo bagno si fa bello



Buongiorno Chicche, oggi vi parlerò della mia collaborazione con il noto brand Regina!
Il Gruppo Sofidel è uno dei principali produttori mondiali di carta per uso igienico e domestico. Fondato circa 50 anni fa (nel 1966), il Gruppo Sofidel, di proprietà delle famiglie Stefani e Lazzareschi, è presente in 13 Paesi - Italia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Belgio, Francia, Croazia, Germania, Polonia, Romania, Grecia, Turchia e USA .
Regina è il brand più noto del Gruppo Sofidel, presente su tutti i mercati di riferimento. Caratterizzato da un ampio assortimento di confezioni di carta igienica, asciugatutto, tovaglioli, fazzoletti e veline Regina è particolarmente orientata alla soddisfazione dei clienti.
Alta qualità dei prodotti, morbidezza, lunghezza alcune delle principali caratteristiche che contraddistinguono la marca.
Io ho avuto la possibilità di provare l’ultimo nato in casa Regina…Regina Beauty!


Regina Beauty è una nuova carta igienica a tre veli, arricchita con eleganti motivi floreali, è  disponibile in tre varianti cromatiche Celeste, lilla e sabbia.
Ogni rotolo di carta igienica regina conta 240 strappi, più del doppio di un rotolo di altro brand. 
Al tocco risultano soffice e delicata, il decoro è molto carino e particolare, il rotolo fiorisce nel tuo bagno, il rotolo fa arredamento non va più nascosto.




Vi lascio il link della loro pagina FB

e del loro Sito internet 

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...