venerdì 6 novembre 2015

Il benessere delle terme a casa tua con Domina Skin Care

Buongiorno ragazze, oggi ho il piacere di riparlarvi di un'azienda davvero unica, che con la sua delicatezza ed efficacia vi farà innamorare dei suoi prodotti, una vera coccola di bellezza per la tua pelle, sto parlando di Domina skin care e le sue linee pensate per ogni tipo di donna e ogni tipo di pelle.



Linea TERMALE Duemila anni di saggezza hanno dato luce ad un “Olimpo” di prodotti e trattamenti per il corpo.
Questa sapienza si esprime nella scelta delle materie prime: preziosi oli naturali, sale marino del Mediterraneo, ricche essenze che evocano il Sud Italia, con i suoi frutti ed il suo calore.I prodotti eccellenti di questa linea sono completamente naturali e mantengono la promessa di un divino benessere.


Sto provando nello specifico:
-Liquid Oro per massaggi Rinvigorente alla menta, un olio per massaggi agli estratto di ginepro con effetto energizzante e rimodellante della pelle, la sua profumazione al ginepro, menta e ginseng già all'olfatto dona energia.
-Venere's salt touch & orange talasso scrub agli estratti di Arancio, rimuove perfettamente le impurità, pelle morta, residui di abbronzatura, peli sotto-pelle e grazie agli oli essenziale lascia la pelle morbida e idratata, si tratta di un prodotto 2 in 1 non hai bisogno della crema corpo dopo, lascia la pelle morbida e nutrita, io la trovo ottima per questo periodo più freddo perchè più veloce.
Ragazze vi consiglio di dare uno sguardo al sito www.dominaskincare.com
e la oro pagina fb www.facebook.com/DominaSkinCareItaliaper essere sempre aggiornate sulle iniziative e gli eventi #skinlover che da anche a voi l'opportunità di provare i loro prodotti


Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...