lunedì 9 novembre 2015

Merz Spezial tripla azione di bellezza


 Ciao Chicche, in questi giorni sto provando l'integratore Merz Spezial Dragees Tripla azione, un prodotto tedesco, distribuito in tutta Europa, si trova in confezioni di vetro da 60 compresse ed è composto da un mix di vitamine e sali minerali che agiscono sulla pelle, sulle unghie e sui capelli ridandone vigore, volume e inoltre sono un integrazione alla dieta.
Sto provando Merz Spezial perchè la mia pelle e i miei capelli risentivano stress ed inquinamento.
Come per tutti gli integratori, i risultati ovviamente non sono immediati, ma si vedono sul medio lungo periodo, vanno assunte due compresse una volte al giorno, e per vedere i primi risultati ci vogliono almeno 8 settimane, e poi si potranno avere i primi benefici, una pelle meno secca e più luminosa, mentre unghie e capelli saranno rinforzati.
Viene venduto in un cofanetto contenete due confezioni di ceramica per consentire una corretta conservazione del prodotto, un design accattivante, al loro interno 60 compresse ciascuno per un totale di 120, per  riscontrare maggiori benefici è consigliato un trattamento almeno di due mesi.
Premetto che come per tutte queste tipologie di prodotti, i risultati sono soggettivi, e questo rituale di bellezza andrebbe fatto due volte l'anno, con i cambi stagionali, autunno ed in primavera.
Personalmente ho iniziato ad assumere l'integratore solo da due settimane, e quindi è un po presto per  parlare dei risultati, dovrete aspettare ancora un pochino, ma fino ad ora le impressioni sono buone, l'azienda si è dimostrata molto professionale, e il prodotto è molto curato, studi garantiscono l'efficacia.
Ho deciso di assumere una compressa la mattina ed una la sera, sono facili da ingerire perchè di piccole dimensioni, hanno un buon sapore e un bel color  albicocca che mette allegria, per il momento le impressioni sono buone ma preferisco aspettare il prossimo post per darvi ulteriori impressioni.



vi lascio di seguito i benefici  Pelle-Unghie-Capelli

Benefici per la pelle
La vitamina C contribuisce alla formazione del collagene, elemento strutturale della pelle e protegge le cellule dai danni dell’ossidazione. Anche la vitamina E, la vitamina B2 e lo zinco* contribuiscono a raggiungere questo scopo.
Contiene inoltre proteine di soia che forniscono aminoacidi solforati come cisteina e metionina. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo di omocisteina e alla sintesi della cisteina.
Niacina, biotina, vitamina A e vitamina B2 sono utili per il mantenimento della pelle in buono stato.

Benefici per le unghie
Contiene proteine di soia che forniscono aminoacidi solforati come cisteina e metionina, presenti nelle unghie. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo di omocisteina e alla sintesi della cisteina.
Inoltre, Merz Spezial Dragees contiene ferro, acido folico* e le vitamine A, B2 e B12.

Benefici per i capelli
Cisteina e metionina (nelle proteine della soia*) sono aminoacidi che entrano nella composizione dei capelli. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo di omocisteina e alla sintesi della cisteina.
Lo zinco* è essenziale per la salute dei tuoi capelli e per prevenirne la caduta.
La biotina è importante per il mantenimento di capelli in salute.

Vi lascio il link del loro sito http://www.merz-spezial.it/
e della loro pagina Fb

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...