giovedì 12 novembre 2015

Tutorial Nail-art con Enailstore

Ciao Chicche in questo post voglio parlarvi con piacere di Enailstore, un'azienda che si occupa della cura delle nostre mani e delle nostre unghie, si tratta di prodotti professionali. Nel post precedente vi avevo parlato delle loro praticissime lime, se volete il post cliccate QUI.
Come promesso in questo post voglio parlarvi dei loro pennelli professionali, molto facili da utilizzare, con setole resistenti e dure che permettono di realizzare diversi disegni e decori.
In questo post ho utilizzato un pennello punta fine e allungata per realizzare linee ed il dotter per realizzare i punti. Ma vi spiego meglio il tutto con le foto che spiegano i vari passaggi.
Ho scelto di realizzare questa nail art piuttosto semplice per farsi che tutte possano replicarla, anche le principianti non troveranno alcuna difficoltà.
Ecco la nail art realizzata semplice ed elegante.


Ecco di seguito le spiegazioni per realizzarla con l'ausilio delle fotografie passo passo:


1. Primo passaggio, sempre valido, per prima cosa bisogna con l'utilizzo delle lime sistemare e dare forma alle unghie, una volta limate ben bene le unghie, che grazie alle lime professionali Enailsore, sarà facilissimo, veloce  e preciso. si passa al passaggio successivo con la stesura di una base per proteggere l'unghia. (Questi passaggi saranno da seguire per tutte le nail-art, sono consigli che vi do, e sono sempre validi)


2. Secondo passaggio, per realizzare questa nail-art ho deciso di stendere uno smalto color cipria su tutte le unghie.


3. Terzo e penultimo passaggio fare una linea con lo smalto bianco nel lato sinistro dell'unghia grazie ad un pennello punta fine (vedi foto), ripetere l'operazione su tutte le unghie. lasciare asciugare bene e se necessita fare il secondo passaggio, l'importante è che il bianco copra il colore sottostante e non riaffiori in superficie.

4. Quarto ed ultimo passaggio con l'utilizzo del dotter (vedi foto) realizzare i puntini con lo smalto nero, punti da dimensioni diverse, allineandole uno fianco all'altro sempre nel lato sinistro dell'unghia, che vadano un po sulla linea bianca ed un po sullo smalto cipria.

Ed ecco in pochi passaggi realizzata la vostra nail-art.
Grazie mille a Enailstore decorare le unghie diventa un gioco da ragazzi.

Mi raccomando andate a visitare il loro sito e troverete tantissimi altri prodotti che vi daranno un sacco di spunti per realizzare le vostre nail-art.


Vi ricordo che sono velocissimi nella spedizione , 24 ore e riceverete il vostro pacchetto, tenete d'occhio il sito ed iscrivetevi alla loro newsletter perchè Enailstore ha sempre offerte per voi.
Io sto già pensando al prossimo ordine da fare.

Alla Prossima Chicca 
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...