venerdì 20 novembre 2015

un vero gioiellino le lime Mont Bleu

Ciao Chicche oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda della Repubblica Cieca, il pacco mi è stato spedito dalla capitale, Praga una bellissima città. 


L'azienda Mont Bleu si occupa anche di :
- Lime per unghie con il miglior cristallo disponibile sul mercato- Strumenti di classe di bellezza, tra pinzette, forbici, spazzole per capelli, e Specchi- Regali di qualità e souvenir nello store on-line, boutique, grandi magazzini- Gioielleria e bijoux per coloro che amano orecchini, anelli, bracciali e pendenti
questi oggetti vengono decorati a mano con cristalli Swarovski (CRYSTALLIZED ™ - Swarovski Elements) che li rendono preziosi.


L'azienda Mont Bleu realizza per lo più lime in cristallo, bellissime ed eleganti decorate con elementi swarovski, bellissime ed eleganti visivamente ma molto pratiche e precise all'utilizzo, una volta provate non riuscirete più a farne a meno, sono utilissime e io personalmente le ho trovate meglio delle solite perchè sfregando le unghie limandole non creano quel fastidioso rumore dell'unghia mentre si lima, e in più sono igieniche perchè picchiettandole su di un panno scende l'unghia limata e la lima resta pulita.
Le lime sono di ottima qualità ben curate e la realizzazione a mano della decorazione le rendono ancora più belle e preziose.


Visitate il loro sito www.design-glassware.com e vi ricordo che ai miei lettori è riservato uno sconto del 20% con il codice BLOG, visto il periodo natalizio che si avvicina, potete pensare a ottimi regali per mamme sorelle ed amiche, sicuramente resteranno stupite, perchè queste lime non passano di certo inosservate.
visitate anche la loro pagina FB

Alla Prossima Chicca 
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...