lunedì 7 dicembre 2015

Capelli Sani e belli con i prodotti venduti da OggiFarma




Ciao Chicche, oggi si parla di OggiFarma un interessante e-commerce della Farmacia Popolo di Casale Monferrato, Alessandria, attività gestita da coniugi farmacisti, che mettono la loro professionalità, competenza, esperienza al servizio dei consumatori. 



Della Linea Cosmesi Capelli ho ricevuto:



-SHAMPOO RISTRUTTURANTE CON CHERATINA, deterge delicatamente tutti i tipi di capelli, in particolare quelli colorati,  che necessitano di una rigenerazione fin dall'interno, donando una maggiore resistenza ai dannosi agenti ambientali, sigillandone la cuticola e infondendo un'intensa idratazione e lucentezza. I capelli risultano più corposi, vellutati e morbidi al tatto.


-SHAMPOO CAPELLI GRASSI CON ORTICA, deterge delicatamente, donando lucentezza e pettinabilità al capello.Gode delle proprietà degli estratti di ortica, tradizionalmente usata per frizioni per il cuoio capelluto grasso e con forfora, di salvia e rosmarino, particolarmente adatti per purificare e rivitalizzare il cuoio capelluto.

-SHAMPOO ANTI-CADUTA CON GINSENG, shampoo utile per contrastare la caduta dei capelli a base di estratti di betulla, luppolo e ginseng. Contiene estratti di betulla, stimolanti la vitalità del follicolo che normalizzano le secrezioni follicolari per prevenire l'asfissia dei bulbi, estratti di ginseng, rivitalizzanti ed estratti di luppolo ad azione fitoestrogene per contrastare localmente la caduta dei capelli.

-SHAMPOO LUCIDANTE CON OLIO DI ARGAN shampoo arricchito con olio di argan ricco e cremoso nutre intensamente i capelli secchi grazie alle proprietà addolcenti e protettive del'argan. Districa i capelli, li nutre in profondità e dona lucentezza.

-SHAMPOO LAVAGGI FREQUENTI CON LATTE NATURALE, rigenerante e districante alle proteine del latte per lavaggi frequenti , per capelli secchi, opachi e indeboliti da trattamenti chimici come decolorazioni o permanenti o da cloro per utilizzo frequente delle piscine. Le proteine del latte, hanno proprietà condizionanti e idratanti restituendo la naturale morbidezza e brillantezza del capello.


-BALSAMO RISTRUTTURANTE CON OLIO DI VISONE, una maschera ristrutturante per capelli stressati e colorati, adatto per il capello che è stato trattato con permanenti o tinture per riportare alla normalità, grazie al suo pH molto basso,Aggiunge all’azione condizionante un effetto nutriente combinato (olio di visone + proteine) per sostituire eventuali perdite di squame cheratiniche ridando così corpo ai capelli.


L'azienda è stata molto generosa mi ha inviato moltissimi campioncini che ho distribuito in famiglia e tra gli amici.

Vi invito a visitare il sito e la pagina facebook 


Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...