domenica 27 dicembre 2015

Grazie a DBPower e la sua fascia braccio fare sport diventa tutta un'altra musica


Se anche voi come me quando fate sport amate ascoltare la musica questa fascia fa al caso vostro, in più avrete sempre a portata di braccio il vostro cellulare utile e indispensabile quando si è fuori casa. 

La fascia è compatibile con molti cellulari:
- l’iPhone 6 /iPhone 6s 
-Galaxy S6
-Huawei P8 Honor.

Io ho un iPhone 6 e come vedete dalla foto è perfetta, della sua misura non ha spazi ai lati.
I materiali utilizzati sono di ottima qualità, le cuciture sono estremamente precise e resistenti, il tessuto utilizzato è traspirante ed impermeabile, idrorepellente a contatto con il sudore l’aderenza non ne risente, il quadrante dove viene contenuto il cellulare è contornato con un tessuto catarinfrangente per dare maggiore sicurezza, sarete visibili anche al buoi, perchè con i fari delle automobili la striscia si illumina.



La fascia è utile non solo come porta telefono ma anche per portare con se soldi e chiavi di casa o della macchina perchè a lato della fascia troverete una pratica taschina dove mettere ciò di cui avete bisogno, non vi servirà altro.



La fascia è regolabile con chiusura a strappo, quest’ultima è cucita bene in modo tale da consentire un’ottima aderenza al braccio, pertanto correndo non vi è il rischio che questa si apra, nella parte inferiore della custodia troviamo 2 fori che consentono di infilare i fili degli auricolari in tutta comodità, in modo da ascoltare la musica o rispondere al telefono.
Lo schermo è protetto da una pellicola di plastica trasparente che consente l'utilizzo del cellulare senza toglierlo, perchè il display non perde la sensibilità del touch.
E’ un buon accessorio per praticare sport, una volta provato non riuscirete più a farne a meno perchè pratico e semplice da utilizzare.
Lo consiglio a tutti.
Per acquistarlo ecco il link 

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...