giovedì 17 dicembre 2015

Il mio nuovo acquisto EnailStore


Care chicche, oggi sono a parlarvi di nuovo di un'azienda valida che si occupa delle nostre unghie, hanno un valido sito dove reperire prodotti per manicure, nail-art e tanto altro.

Sono felice di potervi parlare ancora di EnailStore, un 'azienda tra le prime nel settore della Ricostruzione unghie, sempiermanenti e dell’Onicotecnica.

La devozione alla clientela è totale , tanto è vero che la missione dell’azienda si concretizza nell’offerta di prodotti di qualità ad un prezzo conveniente, uniti alla rapidità del servizio di consegna . Ogni prodotto che si trova in vendita sull’ e-commerce è stato testato e approvato da un team di Nail Stylist.


Per qualsiasi dubbio potete sempre rivolgervi al "SOS Call Center", che con 24 linee telefoniche e 15 operatori fugherà ogni perplessità. Il personale è dotato di comprovate qualità: esperti del settore, che garantiscono al cliente supportotecnico.
Il catalogo è tra i più vasti presenti in rete e prevede tantissimi articoli e accessori per la ricostruzione unghie, la decorazione e la nail-art. 
Potete inoltre scegliere il metodo di pagamento che vi è più congeniale: contrassegno, bonifico bancario, carta di credito, PostePay o PayPal. 
La consegna è prevista in tutta Italia entro 24-48 ore. Oltre all’acquisto online è possibile anche ordinare telefonicamente. Inoltre ci tengo a specificarvi che le immagini che trovate sul sito sono corrispondenti alla merce.

Ecco cosa ho deciso di acquistare anche in vista delle festività natalizie, ecco il mio
KIT NAIL-ART:


5- POLVERI ACRILICHE COLORATE 3GR
2- GEL COLOR
1- 1TOUCH
1- RUOTA BORCHIE
1- RUOTA DIAMANTE
1- FINE NAIL BRUSH SET
1- BLISTER COLORI PERLATI
3- POLVERI GLITTER

Li adoro non vedo l'ora di provarli e favi vedere la mia prossima Nail-art

Vi lascio il link del loro SITO
e della loro pagina FB
troverete prodotti adatti alle vostre esigenze e persone cordiali ed esperte pronte a accogliere le vostre richieste e consigliarvi

Alla Prossima Chicca
Nadia



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...