venerdì 11 dicembre 2015

#ioSonoSpezial e voi?

Ciao chicche, oggi è passato un mese dall'assunzione delle compresse Merz Spezial, un integratore alimentare naturale dalla triplice azione per unghie resistenti, capelli forti e una pelle luminosa.
Ve ne avevo già parlato QUI.


Ogni compressa, contiene una combinazione unica di vitamine, micronutrienti e proteine di soia che forniscono all'organismo un trattamento di bellezza completo per pelle, capelli e unghie.
Gli ingredienti di Merz Spezial Dragees, che sono stati scelti per fornire i principali nutrienti nelle giuste quantità, a sostegno dei processi biologici naturali, integrano la dieta sostenendo l'organismo.

È un prodotto indicato per tutti i problemi di capelli: capelli che cadono, deboli, sfibrati, privi di vita. Oltre a contrastare efficacemente la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita, contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli. Questo integratore oltre ai capelli serve anche a fortificare le unghie, onde evitare che si spezzino o si sfaldino. La formula, inoltre, regola la luminosità alla pelle, donando un aspetto più sano e riposato al nostro viso.


Ecco le mie impressioni:

-I miei capelli hanno ripreso robustezza, sono anche più lucidi e ne perdo meno, questo grazie alle vitamine contenute che contrastano la caduta,oltre ad essere più lucidi sono meno sfibrati e sono anche molto cresciuti.

-Le mie unghie sono forti, e grazie a questa cura crescono più sane e robuste, e anche l'uso ripetuto dello smalto non le rovina, hanno anche un bel colorito.

-La mia pelle è più fresca, luminosa e più liscia, non presenta secchezza e nemmeno molte imperfezioni, si percepisce che è stata nutrita in profondità grazie a questi fantastici integratori, ve li consiglio nei cambi stagionali.


Vi lascio il link del loro sito http://www.merz-spezial.it/e della loro pagina Fb

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...