giovedì 31 dicembre 2015

Proteggi con stile il tuo Laptop grazie a Mosiso


Oggi ho il piacere di parlarvi di un accessorio indispensabile per la protezione del vostro pc portatile, voglio parlarvi della qualità e professionalità Mosiso, chi possiede un laptop lo sa la protezione e la sua cura è indispensabile e quindi si è sempre alla ricerca di una custodia bella si ma di qualità, e non è sempre facile trovare le due cose insieme, ma grazie a Mosiso questo è possibile.



Questa custodia unisce praticità ed efficienza alla bellezza del suo design, mi è piaciuta subito per i suoi colori e tessuto morbido al tatto ma resistente in stile bohémien, per la fantasia della sua texture viene chiamata foresta mistica e questo mi piace perchè i colori caldi utilizzati mi ricordano proprio una foresta autunnale. 
Questi colori brillanti oltre ad essere piacevoli, non faranno vedere lo sporco perchè la tinta fantasia camufferà il tutto. Potete scegliere tra ben 11 differenti colori e tra ben sei differenti grandezze, io ho scelto la 15-15.5 pollici, ma vi consiglio di prendere sempre la custodia di una misura più grande del vostro dispositivo per non rischiare di non riuscire ad utilizzarla e di faticare ad inserirlo, perchè meglio un centimetro in più che in meno (le misure fornite dal rivenditore sono giuste, reali rappresentano un valido aiuto nella scelta).


Il suo interno ha una imbottitura morbida in poliestere abbastanza spessa per attutire i colpi e come vedete dalla foto, rivestita con una fodera in pile in tinta con l'esterno, morbidissima che oltre a proteggere il pc portatile, tende a pulirlo dalle fastidiose ditate. 



Apertura della custodia facilitata dalla doppia cerniera con cursori grandi dove troverete impresso il marchio sono subito trovati, zip in plastica in modo da non rigare il computer quando viene inserito, l'apertura è molto ampia e l'azione di inserire il pc è molto agevolata.



La custodia ha uno stile unico ed elegante ben fatta e ben rifinita nei minimi particolari, la consiglio a tutti coloro che ci tengono al loro portatile e che spesso lo portano con se per lavoro o diletto.



Vi lascio il link per acquistarla, rimarrete di certo contenti e stupiti dalla bellezza di questa custodia che vi assicuro anche le mie foto non rendono bene la sua qualità.

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...