lunedì 21 dicembre 2015

Un prezioso aiuto per la vostra pelle da I Provenzali

Ho il piacere di presentarvi in anteprima il Dermogel Aloe al 98% della nuova linea ALOE comebiocomanda di I Provenzali un azienda che realizza prodotti con principi estrapolati dalla natura per permetterci di rimanere belli e sani in ogni stagione. 


La sua Linea cosmetica biologica certificata è testata dermatologicamente, per i metalli pesanti come nichel, cromo, cobalto e no parabeni, siliconi, petrol, SLS e SLS.
Dermogel Biologico Lenitivo è il nuovo prodotto dei I Provenzali, l'azienda nota come Saponificio Gianasso che realizza nuovi prodotti estrapolandoli dalla natura per permetterci di rimanere belli e sani in ogni stagione. La sua Linea cosmetica biologica certificata è testata dermatologicamente, per i metalli pesanti come nichel, cromo, cobalto e no parabeni, siliconi, petrol, SLS e SLS.


SOS Pelle è un gel di Aloe che ripara, idrata e lenisce ogni tipo di pelle dai bimbi agli anziani, adatta a tutta la famiglia. Contiene oligominerali, vitamine e steroli che costituiscono una vera e propria risorsa, per potenziare le virtù antiinfiammatorie e protettive.
Senza Profumo Conservanti 100% Naturali 98% Aloe Vera Bio.
In ogni stagione dell'anno la pelle viene aggredita da agenti atmosferici e anche da cause naturali come rossori da sfregamento e sudore, arrossamenti da sole o fonti di calore o più banalmente dopo la rasatura eseguita con il rasoio. Lenisce, idrata e ripara in poco tempo la pelle danneggiata e sciupata donandole di nuovo compattezza e morbidezza. Io la uso ogni giorno su ogni parte del corpo, dal viso arrossato dal freddo e vento ai piedi stanchi e sudati dopo che mi tolgo le scarpe. Un sollievo immediato e una freschezza senza uguali.



E poi nel cofanetto ho anche trovato una targhetta azzurra profuma armadi e cassetti realizzata in uno speciale materiale studiato appositamente per trattenere a lungo la fragranza contenuta in essa. 
La fragranza che emette è 100% di origine naturale. Piramide Olfattiva dalle note di Testa Arancia Mughetto Limone, Cuore Neroli Aloe Geranio e Fondo Ylang-Ylang. 
Questa targhetta profumerà piacevolmente la vostra casa.

Pagina FB QUI
Sito internet QUI

Ringrazio l'azienda per il cofanetto natalizio e gli auguri :)

Alla Prossima Chicca
Nadia


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...