giovedì 17 dicembre 2015

Una cover che assomiglia ad un bumper...

Oggi vi voglio parlare della mia nuova cover per il mio Iphone, femminile e resistente, che assomiglia ad un bumper ma ha tutti i vantaggi di una cover in quanto a protezione.

L'ho acquistata da KKtick, un venditore che potete trovare su  Amazon, è arrivata con due giorni di anticipo, vi arriva una scatola con all'interno la cover. 


Cover leggerissima,materiale morbido resistente e antiscivolo, è trasparente sul retro e oro rosa metallizzato sui bordi che la rende elegante, femminile e bella, dello stesso colore del nuovo iphone6s, se l'avete comprato di questo colore dovete averla assolutamente perchè scompare sul telefono, protegge senza farsi notare. Non crea scalini e bordi tra il telefono e la cover, non altera il suo design. assomiglia ad un bumper ma in più ha anche la protezione sul retro, fantastica.

Si inserisce l' iPhone nella scocca della cover aiutandosi con le dita, una volta all'interno, i tasti laterali favoriranno le funzioni come se il tocco avvenisse a diretto contatto. 

Facile da applicare perchè è materiale TPU morbido e flessibile, protegge al 100% il vostro telefono, i fori sui lati per il suono, la carica e l'auricolare sono tagliati perfettamente come anche quello sul retro della camera.

I copri pulsanti ai lati anch'essi sono perfetti, modellati sugli stessi si premono facilmente e non creano fastidi.



Pratica e comoda da usare, è anche antiscivolo per evitare di farci scappare il telefono dalle mani.

Un accessorio indispensabile.


Vi lascio Qui il link per acquistarla
http://www.amazon.it/gp/product/B01872N8LU?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o03_s00



Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...