giovedì 24 dicembre 2015

Una Nail-art stellare grazie a Enailstore

Ciao ragazze questo è il mio post natalizio, vi voglio fare i miei più sentiti auguri di buon Natale e buone feste con una Nail art tutta natalizia grazie a Enailstore e il suo Kit di pennelli professionali per nail art e micropittura.

Come potete vedere sono 5 Pennelli con setole di dimensione differente per creare Nail Art e lavori in micropittura: sono estremamente precisi. Il manico è molto robusto e favorisce un’ impugnatura decisa. 
Hanno setole con differenze misure per facilitare il disegno, le setole sono di qualità catturano bene e rilasciano altrettanto bene lo smalto sull'unghia, il costo è solo di 19 euro e potete trovarli QUI



Io ho realizzato una base con smalto cipria e poi con l'ausilio del pennello ho creato delle stelle con smalto KIKO color Marsala, un must di quest'anno, e che trovo bello e natalizio perfetto per le mie stelle, ne ho realizzate di diverso tipo, piene oppure solo con i bordi, Che ne dite? Non sono facilissime da realizzare, ci vuole un po di manualità ma vi assicuro che con questi pennelli il lavoro viene molto facilitato.


Una volta realizzate le stelle ho deciso di impreziosirle con delle borchiette argento a forma di stelle che trovate nella ruota QUI in offerta a soli 6.90 euro, facili da applicare , basta aiutarsi con una pinzetta e appoggiarle sullo smalto ancora bagnato.

E per finire una spolverata di polvere acrilica n.11 color rosata per dare riflesso e scintillio alle mie stelle, anche questa va applicata sullo smalto ancora asciutto in modo che resti attaccata. La trovate QUI a 4.00 euro in scatolina da 5 grammi, e come vedrete dl sito ce ne sono di tanti colori.



Ed ecco la mia Nail art natalizia finita....che ve ne pare?

Ancora auguri di un Natale sereno e scintillante
Buone Feste
Nadia





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...