lunedì 14 dicembre 2015

Vesti il tuo smartphone con Intove - Cover

Ciao Chicche come va? mancano solo 10 giorni al natale e oggi con questa mia recensione voglio darvi uno spunto per i regali di natale ai vostri amici o parenti amanti della tecnologia, si tratta di Intove - Cover, un'azienda che realizza cover per smartphone originali e di qualità.
Potete scegliere tra tante varianti di fantasie suddivise in 4 categoria: Art is everywhere, Infinity, Style e Travel troverete cover una più bella dell'altra, scegliendo una tra le cover presenti e condividendola su fb avrete uno sconto di 1€.
Troverete la cover per i più utilizzati cellulare, dall' Iphone al Samsung, al Nokia e al Blackberry.
Se non trovate la cover che fa per voi nella scelta della loro gallery, non c'è problema loro creeranno per voi la cover personalizzata, basta inviare per mail o per messaggio privato in fb e loro vi creeranno in pochissimo tempo l'anteprima della cover.
Promettono e vi garantisco una qualità di stampa fotografica, ottimo materiale ad un prezzo contenuto, queste sono le loro caratteristiche principali delle cover Intove. 
E non vi preoccupate della privacy delle vostre foto, l'azienda infatti è molto seria e non pubblicherà mai le vostre immagini senza il vostro consenso.

Io ho scelto questa cover a farfalle azzurre dal sito:
Io sono un'appassionata di cover lo ammetto ne ho tantissime, ma devo dire che questa mi è piaciuta particolarmente per il design innovativo, mi ha stupito piacevolmente l'idea dell'immagine che continua ai lati, infatti per questo motivo ho deciso di realizzarla per mia sorella e non per il mio iphone6, perchè nel modello iphone5, il disegno che continua si vede meglio e così sarà uno dei miei regali per mia sorella, l'azienda gentilissima e professionale mi ha proposto infatti di personalizzare il mio regalo aggiungendo il suo nome a lato come vedrete dalla foto.
So già che anche mia sorella adorerà e resterà stupita dalla bellezza di questa cover.

Vi lascio il loro sito internet e la loro pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...