lunedì 4 gennaio 2016

amplificatore di segnale Wi-Fi JCG.

Ciao Chicche, oggi ho il piacere di parlarvi di un prodotto tecnologico che risolverà in un batter baleno i vostri problemi di connessione.

Finalmente ho trovato un prodotto ad un prezzo economico che mi consente con facilità di ampliare il segnale di rete Wireless in tutte le stanze, nel giardino e nel piano box sottostante, eliminando così le odiate zone di non copertura del segnale.



Ecco il mio amplificatore di segnale Wi-Fi JCG 

Il prodotto arriva in una confezione di cartone dove oltre al ripetitore e al suo cavo per collegare il dispositivo al modem, vi è anche un manualetto per la sua installazione, non trovate la lingua italiana ma l'inglese, non preoccupatevi perchè l'istallazione è molto semplice ed intuitiva, se avete già configurato il modem in precedenza è molto simile.

Il ripetitore JCG U25 è leggero e maneggevole, si collega direttamente alla presa elettrica ed  al modem, ha una buona velocità di trasmissione dati: 300Mbps.




La configurazione avviene in poche mosse,dopo aver collegato il ripetitore alla presa passate al pc e cercate la schermata delle impotazioni Wi-Fi, selezionatela ed inserite username e password indicati sull'etichetta.

Una volta connessi il pc rileverà l'indirizzo ip dell'estensore e basterà aprire il nostro browser, digitare nella barra di ricerca : 192.168.10.1 ed inserire l'username "admin" e la password "admin" e attendere l'apertura del pannello delle impostazioni.

Ultimo passaggio la scelta della modalità di funzionamento e la mia necessità è aumentare la potenza del segnale, di conseguenza ho scelto la funzione estensione Wi-Fi.

Altrimenti in modo rapido,dopo aver collegato il ripetitore alla presa, e schiacciato il pulsantino sul davanti di accensione,quando la luce inizierà a lampeggiare da giallo/verde ad azzurra, passate al pc e cercate la schermata delle impostazioni Wi-Fi, oppure semplicemente sulla barra del pc sul lato destro aprite il pulsante che vi mostra le icone nascoste, io li ho il percorso rapido per accedere alla connessione di rete wi-fi e trovo infatti la mia solita connessione e la nuova che vedo con il nome dell'amplificatore: JCGed il suo numero IP di riferimento, cliccandoci semplicemente sopra mi viene richiesto il nome utente e la sua pasword che trovate sul retro del dispositivo che inserisco e confermo, mi connetto automaticamente ed il risultato è davvero eccellente, la copertura è aumentata e anche la velocità è buona.

Il risultato è davvero eccellente, la copertura è aumentata e anche la velocità è buona.




Sono molto soddisfatta e posso solo consigliarne l'acquisto, lo potete trovare http://www.amazon.it/gp/product/B015PNVMPI?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00


Vi lascio la vetrina del rivenditore Sowelltopit QUI

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...