mercoledì 13 gennaio 2016

Con Snips srl la vostra casa sarà in ordine e colorata

Snips è un’azienda completamente MADE IN ITALY, che da 30 anni assicura prodotti di altissima qualità sempre al passo coi tempi.
La loro missione è quella di produrre strumenti innovativi per la casa, accessibili a tutti, di eccellente qualità, derivati dalla tradizione culturale, tecnologica e produttiva italiana, anticipando le esigenze e i desideri del consumatore, con la massima attenzione ai valori etici ed ambientali.


Snips è convinta che introdurre un piccolo miglioramento in un’attività quotidiana diventi un vantaggio che si moltiplica nel tempo, migliorando la vita delle persone. Per questo le piccole idee proposte da Snips diventano prodotti di successo. Snips è nata nel 1980, imponendosi all’attenzione del mercato con le ormai leggendarie forbici Snips, quelle che “tagliano tutto tranne le dita”. Da quel giorno, e da quell’idea tutta italiana, la gamma dei prodotti Snips è cresciuta ininterrottamente insieme all’azienda, esprimendo, in ogni prodotto, la propria filosofia: offrire ai consumatori, insieme a un buon prodotto, un’ottima idea.


Come vedete dal sito la gamma di prodotti è molto vasta:

La mia scelta non poteva che ricadere sui prodotti per preparare dolci che come sapete è la mia passione e così ho scelto Mix & Shake, già il nome mette allegria no? 
Si tratta di una pratica ciotola con leccapentole in silicone e il proatico dosatore con tappo che diventa anche un poggia mestoli per avere il piano cucina pulito quando si lavoro io lo amo, il tutto color rosa chiaro ancora piu allegro e simpatico.




La mia seconda scelta è ricaduta pensando al lavoro e alla praticità del trasporto del cibo in ufficio. Si tratta del Fresh Lunch Box  Il set è composto da contenitore principale, vassoio estraibile con vano posate e vano pack refrigerante, coperchio ermetico con chiusura di sicurezza, completo di posate.



Vi lascio il link della loro pagina FB
e del loro Sito

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...