domenica 24 gennaio 2016

Food Blogger per Mila Südtirol - Alto Adige

Ciao Chicche oggi mi è giunta una collaborazione interessante, sono rientrata nel progetto Food Blogger Mila Südtirol - Alto Adige. 

Ecco la sfida lanciatami dall'azienda che mi ha inviato il loro mascarpone per le mie ricette dolci o salate:



In breve vi voglio raccontare la loro storia, che sembra tratta da una favola d'altri tempi, tutto ha inizio nel 1962.

Con la sua ampia verietà di paesaggi, regala un tesoro prezioso che va salvaguardato ed è questo che fa l'azienda Mila trasformando il latte delle mucche in tantissimi e ottimi prodotti, quali burro, latte, mascarpone, yogurt e tanto altro.
Il latte che viene trasformato è del tutto naturale, privo di OGM, arriva tutto dalla zona altoatesina.  Tra l'azienda e i suoi contadini c'è un rapporto di stretta fiducia, molti di loro vivono sopra i 1000 metri e allevano le mucche al pascolo e in stalla e lo fanno da generazioni. 
Gli allevatori  ci tengono tantissimo al benessere dei loro animali, in estate pascolano sui prati e in inverno vivono nelle stalle, ben nutriti e assistiti. 
Il latte fresco viene prelevato giornalmente anche dalla fattoria più fuori mano, per lavorarlo entro 24 ore. Per un totale di 27 mezzi di raccolta, 365 giorni all'anno. il contadino lavora sempre anche le domeniche e i giorni festivi. 
La massima qualità è  sempre garantita sia per materie prime eccellenti e sia per la lavorazione. 
Quest'azienda tiene molto al proprio lavoro e mette tutta la passione e l'amore nella lavorazione del latte per far arrivare sulle nostre tavole sempre prodotti garantiti di ottima qualità e freschezza.

Ecco i link dell'azienda:

Sito internet  Mila Per Noi

Pagina Facebook Mila Südtirol - Alto Ad


Alla prossima Chicca con il post ricetta Mila Südtirol
Nadia


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...