giovedì 14 gennaio 2016

La Power Bank da scuotere

Oggi ho il piacere di riparlarvi di un venditore di Amazon che ha rinnovato in me la sua fiducia, inviandomi da testare la sua Power bank.

Si tratta del venditore sowelltopit, ve ne avevo già parlato QUI


fitTek EMIE Memo *Solo Scuoterlo!* 10000mAh Ultra sottile 12mm Banca di potere adorabile e portatile Custodia in Silicone Batteria Esterna con Smart LED indicatore per Apple iPhone 6/6+/5s/5c/4s/4 (Lightning Cable non incluso);Samsung Galaxy S6/S5/S4, Note 4/3/2, HTC One, Moto X, Nokia, LG, Blackberry e altri Dispositivi mobili (Egitto)



Il caricatore arriva in una confezione di cartone riciclabile.
All'interno troviamo:
- il caricatore
- il cavo Usb/MicroUsb
- il manuale di istruzione


Ha un design bellissimo, i colori dal vivo sono più vivaci e allegri, fantasia unisex, dimensioni come un iphone 6, sottile e maneggevole, pratico da portare in tasca o in borsa, compatto ed elegante, misura 22 x 14,6 x 3,4 cm e il peso è 218 grammi.
L'utilizzo è semplice, con il cavo fornito (con 2 uscite USB e miniUSB) è possibile caricarlo da pc, o dai dispositivi esterni accendisigari per auto. Per caricare dalla presa bisogna munirsi di un carica batterie USB non venduto nella confezione ma fornito insieme a qualsiasi smartphone.
Per caricare il cellulare o un altro dispositivo android basta girare il cavetto ed inserire la uscita USB nella batteria e mini-USB nel cellulare, nel mio caso dispositivi apple, devo utilizzare il cavo fornitomi con l'Iphone.
Per vedere l'autonomia residua della ricarica basta scuotere il dispositivo, in quel modo lampeggia la luce led posta a lato del dispositivo:
- luce verde: 0% - 30% 
- luce blue: 30% - 70% 
- luce rossa: 70% - 100% 
In questo caso la luce Led rossa indica la ricarica completa, la sua batteria al litio è protetta dal surriscaldamento, dal sovraccarico e dal cortocircuito che garantisce la massima sicurezza dei tuoi dispositivi.

E' una batteria esterna di 10000 mah la sua particolarità che la distingue dalle altre in commercio è la divertente funzione "Scuoti" che indica il punto della carica.

Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo.

Vi lascio la vetrina del rivenditore Sowelltopit QUI

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...