venerdì 15 gennaio 2016

La valigetta perfetta per la tua GoPro

Oggi chicche vi parlo di un prodotto indispensabile per proteggere la vostra GoPro.
Prodotto che trovate su Amazon venduto da Simple Tek, marca Luxébell, prodotti di un buon marchio che garantisce qualità.

Luxebell® schiuma antiurto Custodia protettiva Borsa copertura per GoPro HD Hero 4 Hero 3 + 3 2 1 piccola macchina fotografica di sport telecamera borsa Nero 




 La borsa arriva senza scatola, ma confezionata con un sacchetto di plastica, perchè resistente e non necessita di confezioni. I materiali sono molto buoni, appena aperto sentirete l'odore della schiuma che scompare in pochi minuti.
L'esterno della custodia è rigido  permette una maggiore resistenza agli urti grazie al sistema di protezione semi-rigido, la trama del tessuto è piacevole e antiscivolo, il colore nero è elegante. 
L'interno morbido e confortevole per trasportare in piena sicurezza la nostra GoPro che rimane protetta dagli urti con i suoi accessori.




Nella parte superiore della valigetta la rete elastica porta oggetti, comoda e efficiente.
Nella parte sottostante, più fonda, una gommapiuma pre-tagliata dove inserire perfettamente la macchina fotografica e molti accessori, in questo modo protetti da urti e immobilizzati.



La chiusura avviene tramite zip ad un solo cursore sul quale è presente il marchio.
Dimensioni ridotte di 22x17x7 cm offrono una buona capienza per accogliere un buon kit di accessori e facile trasportabilità grazie anche al manico cucito nella parte superiore della valigetta. 

Buon prezzo ottimi materiali necessaria per proteggere la tua GoPro

Vi lascio la vetrina del venditore su amazon QUI

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...