lunedì 25 gennaio 2016

Ombrello Mosiso e si ritrova il sorriso anche in una giornata piovosa

Ciao Ragazze anche oggi sono a parlarvi di un'azienda che vende prodotti bellissimi e di grande qualità su amazon, sto parlando di MOSISO, sono ormai al mio terzo acquisto da loro e mi sto trovando benissimo, e dopo la custodia per notebock che vi avevo descritto in questo POST QUI, e dopo il Termometro digitale in questo POST QUI, oggi ho acquistato un ombrello vediamo un po se avete indovinato il colore sul quale è ricaduta la mia scelta, nella loro Vetrina on line su amazon, potete trovare questi quattro colori e fantasie:



Devo dire che sono tutti bellissimi ma io non potevo che ricadere sull'ultimo, il viola è il mio colore preferito ed è stato amore a prima vista.


Mosiso Ombrello porpora Pioggia Pieghevole Resistenti Automatico da Borsa Viaggio (37.8" / 96cm Diametro), Linfa vitale



E' un ombrello pieghevole automatico, lungo solo 55 cm ma una volta aperto diventa 96 cm di diametro, molto grande rispetto ai soliti ombrelli portatili retraibili, riuscirete a stare sotto in due.
Arriva nella sua pratica e comoda custodia della stessa stoffa e fantasia dell'ombrello, è ideale per portarlo in borsa o in valigia durante i vostri viaggi. 
Ha un manico in gomma antiscivolo con bottone per l'apertura e chiusura automatica basta un click per aprirlo semplice e veloce, comodo soprattutto quando si scende o si sale dalla macchina. Dotato anche di un laccetto per tenerlo al polso in sicurezza e praticità.
La struttura è robusta e resistente anche al vento



Realizzato in tessuto idrorepellente, questo permette alle gocce di pioggia di scivolare via lasciando il tessuto sempre asciutto. Garantisce massima protezione dall'acqua, il design è bellissimo, un magnifico colore e moderna fantasia.Amo il viola è il mio colore preferito, e questo è un bel viola con venature chiare. 

Ha rifiniture di pregio, le cuciture sono perfette.



Sono molto soddisfatta di questo acquisto, perchè è di ottima qualità ed ha un tocco fashion , non passerete inosservate.


Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...