venerdì 22 gennaio 2016

Termometro digitale per alimenti Mosiso

Ciao chicche oggi vi parlo di un prodotto noto a tutti i migliori chef, nonché professionisti della ristorazione; laddove vi siano delle preparazioni che richiedano un'attenta verifica della temperatura, al fine di ottenere una cottura perfetta, una frittura ideale, e via discorrendo. Io prima ad ora non ne avevo posseduto nessuno, ma devo dire che ci si abitua presto perchè utile in cucina.



Nella scatola troverete:

- 1  termometro alimentare con sonda.
- 1  pila stilo AAA

- libretto di istruzioni.

Il termometro digitale è piccolo e pratico da usare, di colore azzurro presenta un display al centro con relativi tasti ai lati utili per la sua accensione/spegnimento e tasto HOLD per memorizzare la temperatura rilevata, si aziona solo premendolo e con la sonda di lato, nella parte posteriore troviamo il vano per inserire 1 pila stilo AAA che  trovate inclusa.


Questo termometro digitale è dotato di una sonda precisa che a contatto con i cibi, permette di certificarne il grado di cottura, ed è richiudibile su se stessa per la sicurezza di tutta la famiglia, è anche dotato di auto-spegnimento, una volta che viene richiusa infatti dopo 10 minuti si spegne questo è un bel risparmio per le batterie e utile per le sbadate come me che anche se si dimenticano di spegnerlo, si autospegnerà da solo.



Si presta ad innumerevoli scopi: dalla cottura al barbecue, alla preparazione di marmellate, alle cotture in forno e al grado di frittura, secondo me quest'ultimo è il più importante per noi cuoche.

Vi lascio la vetrina di Mosiso venditore affidabile su amazon QUI

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...