domenica 17 gennaio 2016

Una lente Fisheye per foto a 180 gradi

Ciao Chicche oggi vi voglio parlare ancora di prodotti Patox, vi avevo già parlato di loro nel blog, e nello specifico delle loro aste per Selfie se volete dare ancora uno sguardo ecco il link diretto del post QUI.

Oggi grazie alla fiducia datami da Stella sono a parlarvi dell'obbiettivo per fotocamera Fisheye, adoro fare fotografie e provare sempre nuovi accessori per il mio Iphone e devo dire che questa lente mi ha lasciato con la bocca aperta.


Arriva in una scatola con all'interno della confezione un sacchetto per riporre la lente ed il supporto a clip, la clip con gommino antiscivolo e la lente coperta da un pratico coperchio in gomma.
Questa lente Fisheye permette di visualizzare l'immagine con la gamma di 180 gradi da destra a sinistra sul cellulare. 
La lente è fatta in modo da adattarsi a tutti i modelli di smartphone.
La qualità della lente è davvero molto elevata, si riescono a fare belle foto e soprattutto bei video.
L'angolo di questa clip è davvero fantastico c'è cura del dettaglio e perfezione nella costruzione , la scocca della lente è in alluminio.
Grazie a questo dispositivo farete delle foto spettacolari, davvero ottimo per riprendere paesaggi è come se lo smartphone si trasformasse in una action cam spendendo una cifra davvero irrisoria.



Patuoxun Perfect Match Fisheye- Obiettivo da180° Fish Eye staccabile con clip per Apple iPhone 4S 5 Samsung Galaxy N7100 Note 2 i9300 S3 SIII S4 HTC One M7



  • Questo obiettivo è stato studiato e progettato per cellulari e tablet con una fotocamera specifica, tipo iphone, iPad, Samsung Galaxy i9300, ecc.
  • Una pesante fotocamera DSRL permette di scattare foto di alta qualità ma potrebbe essere un peso quando si è in viaggio, questo vi risolverà il problema, si tratta di una fotocamera portatile e leggera e di piccole dimensioni ma di grande risoluzione di qualità.
  • Ecco la soluzione: un obiettivo compatto per il tuo cellulare, che permette di scattare fotografie di qualità
  • Viaggiare più leggeri con questo obiettivo, perchè le sue dimensioni lo rendono compatto e portatile.
  • Il vantaggio di questo prodotto che lo distingue dalle altre in commercio è la presenza in dotazione di una clip rotonda, che permette di fissare e staccare l'obiettivo velocemente e facilmente dal cellulare, senza graffiare il telefono.
  • La finitura speciale della clip evita che si possa danneggiare il cellulare, presenta gommini antigraffio e antiscivolo.


Vi lascio la vetrina del rivenditore su Amazon, venditore affidabile, professionale e cordiale, nello specifico sto parlando della gentilissima Stella che sarà pronta a rispondere e consigliarvi il prodotto giusto per voi, ecco il link  QUI

Alla Prossima Chicca 
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...