mercoledì 24 febbraio 2016

Bilancia pesa valige

Ciao Chicche oggi vi voglio parlare di una bilancia portatile, utilissima per pesare le valigie quando si viaggia per non pagare la tariffa del sovraccarico peso bagaglio.

Si tratta di un prodotto Foxpic venduto su amazon da topitachat


Foxpic 88lb/40kg Capacità Bilancia Digitale d'Attaccatura Bilancia Stadera di Bagaglio/Borsa/Valigia con LED Display per Viaggio in Aereo -Nero


  • È possibile ottenere una misura accurata del peso del bagaglio prima di viaggiare con questi compatto.
  • Misura in entrambi i kg e lb per la vostra convenienza. Precisione con LCD display retroilluminato. Facile per i viaggi in aereo senza ansia per supplemento di bagaglio in sovrappeso.
  • Questa bilancia è leggero appositamente a due mani progettato per convenienza di viaggio con bagagli pesanti. Piccole dimensioni compatte lo rendono facile da mettere nelle vostre borse da viaggio.
  • Auto-off funzione, questa bilancia potrebbe spegnersi automaticamente per preservare la carica della batteria dopo 30 secondi di inattività.
  • Dotata di forte, durevole,nastro dell'impugnatura ad anello.La bilancia versatile si potrebbe pesare fino a 50 kg / 110lbs capienza. Funzione di azzeramento e di tara, indicazione di batteria scarica/sovraccarico.


Vi lascio il link del prodotto QUI
e la vetrina del venditore QUI

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...