martedì 16 febbraio 2016

Coccolarsi con i prodotti Natura House

Ciao Chicche, oggi vi voglio parlare di Starbene shop la sua filosofia è semplice e diretta,unita alla passione per la bellezza. L'erboristeria nasce a Bolzano nel 1995 con l'intenzione di dare al cliente una serie di prodotti di alta qualità per migliorare il benessere giornaliero. 
Dal 2012 hanno aperto il loro shop online, un valido strumento per diffondere la loro esperienza ormai decennale, a disposizione di tutti. Starbene crede nella bellezza naturale e genuina, che mette al primo posto gli insegnamenti della Natura, armonia, equilibrio e benessere: questi sono gli insegnamenti che trae dalla Natura. Una filosofia semplice e diretta e la passione per la bellezza e i prodotti naturali, fanno di Starbene un leader nel settore.
Starbene offre una vastissima gamma di prodotti: l'assortimento completo copre tutte le esigenze di benessere e trattamento del corpo. È possibile scegliere fra tanti trattamenti e trovare il principio attivo che meglio soddisfa le tue emozioni sensoriali: fragranze delicate, profumazioni intense, trattamenti viso e corpo esclusivi che lasciano la pelle idratata, morbida e luminosa. Soprattutto, c'è sempre un prodotto su misura per ogni esigenza di bellezza e per ogni donna. 


Io ho avuto modo di testare la linea Natura House, una linea tutta naturale, che seleziona con cura i migliori principi attivi vegetali per creare cosmetici funzionali e integratori alimentari efficaci, sicuri e completamente naturali.
Nelle sue preparazioni, Natura House non utilizza parabeni, conservanti e altre sostanze di sintesi, basano la propria efficacia esclusivamente sulle proprietà benefiche di piante ed erbe officinali per detergere, idratare, lenire e ritardare gli effetti dell'invecchiamento.
Nei trattamenti cosmetici Natura House i fito-componenti attivi vengono lavorati con speciali metodiche in grado di esaltarne al massimo le qualità benefiche e facilitarne l'assimilazione da parte dei tessuti cutanei. Per rinforzare la barriera epidermica e aumentare la luminosità e l'elasticità della cute, i prodotti Natura House contengono solo purissimi oli vegetali estratti da mandorle, jojoba, macadamia, rosa mosqueta, lino e argan. 

Nello specifico ho potuto provare:



Scrub viso rigenerante ed esfoliante con olio e latte di mandorle. Molto delicato anche per le pelli più sensibili infatti io l'ho utilizzato come consigliato sulla scatola, due volte alla settimana per ottenere un risultato migliore. Da quando lo utilizzo la mia pelle è davvero migliorata e più liscia, più omogenea e compatta. Dona una sensazione di pulito e freschezza che molti scrub purtroppo non danno. Ne basta una piccola quantità per tutto il viso, profumo ottimo e delicato.

Finita la pulizia del viso, lasciando agire lo scrub per qualche minuto su tutto il viso evitando il contorno occhi, si passa il latte detergente, anch'esso delicato, della stessa line dello scrub, sfrutta le proprietà dell'olio e latte di mandorle. Ha una consistenza cremosa, deterge bene la pelle, elimina anche residui di trucco e rende la pelle morbidissima. Idrata molto bene la pelle, non ungendola. La profumazione è molto delicata e piacevole.

Vi lascio il sito www.starbeneshop.net
la loro pagina Fb Starbeneshop


Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...