mercoledì 10 febbraio 2016

Pratica valigetta 24 ore porta laptop

Ciao chicche era da tempo che ero alla ricerca di una valigetta custodia per il mio computer e finalmente ho trovato il prodotto che fa per me.
Una custodia Mosiso che vi assicuro è un nome, una garanzia per questo tipo di prodotti.
Realizzata con stoffa robusta di cotone con fantasia zig zag di moda in questo periodo, elegante e raffinata, sembra una borsa 24 ore utile per trasportare il pc ma anche come porta documenti in ufficio.


I manici sono inseriti in 2 comode tasche e possono essere estratti a seconda dell'esigenza. Nelle tasche potrete poi riporre ciò che vorrete sono molto ampie e ci sta anche il caricabatterie del notebook.


L'interno della borsa è realizzato in morbidissimo pile di colore grigio che protegge il laptop da urti ed è progettato appositamente per assorbire eventuali impatti.
Al suo interno oltre al notebook ma c'è spazio a sufficienza anche per un quaderno, un'agenda, una cartelletta o altro.


La custodia si chiude tramite cerniera e con pratici due cursori sui quali trovate il marchio.


I manici sono scomparsa, è possibile infilarli nelle tasche laterali e la valigetta diventa una classica custodia a busta.



Vi lascio il link QUI per acquistarla, rimarrete di certo contenti e stupiti dalla bellezza di questa custodia che vi assicuro anche le mie foto non rendono bene la sua qualità.


Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...