venerdì 12 febbraio 2016

Una nail art cuoriciosa per san valentino

Ciao Chicche mancano pochi giorni a San Valentino e in questo post voglio dedicarmi a una nail art romantica e scintillante.

Realizzata grazie ai prodotti EnailStore, vi servirà:
-Lime EnailStore
-Pennelli EnailStore
-Base P2 cosmetics
-Penna correttore P2 cosmetics
-Smalti Kiko 
-Glitter EnailStore


Prima di tutto limate fino a dare la giusta forma alle vostre unghie, grazie alle lime professionali Enailstore che trovate QUI


Secondo passaggio stendere uno strato di base sull'unghia, io ho steso Peel-Off base coat di P2 Cosmetics, che farà una pellicola bianca che diventerà trasparente quando asciuga. Questa pellicola oltre a proteggere l'unghia, permette di togliere lo smalto senza avere bisogno di solvente e acetone e io lo trovo molto utile se avete intenzione di fare una nail art con i glitter.

Ecco nella foto sottostante l'effetto appena steso e asciutto.


Ma ora veniamo alla nail art vera e propria per san valentino che vi voglio proporre, semplice ma spero vi piacerà.


Con il pennello a punta fine e il color acrilico magenta Enailstore, ho pensato di scrivere sul mignolo Love.


Sulle altre unghie invece ho deciso di stendere uno smalto color marsala della Pupa effetto gel.


Per le altre unghie ho pensato di realizzare con l'acrilico magenta, sopra lo smalto, un filo che si incrocia sull'indice e realizza un cuoricino. Con i glitter rossi invece, ho dato il tocco finale, un punto luce sull'unghia. Che spero vi sia piaciuto.

Vi lascio tutti i recapiti dove potrete trovare i prodotti che ho utilizzato.

Sito Internet www.enailstore.com
Pagina FB Enailstore

Sito internet en.p2cosmetics.com
Pagina FB P2 Cosmetics 

Alla prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...