venerdì 5 febbraio 2016

Una sola mossa per struccarsi magnificamente

Ciao Chicche oggi vi voglio parlare di un prodotto innovativo utile per la fase dello struccaggio, il dischetto di cotone con all'interno il latte detergente, pratico a casa ma anche da portare con se in valigia nel vostro beauty durante i viaggi.


Un ottimo prodotto per cominciare bene la giornata e per preparare il viso prima di andare a dormire, utile per la pulizia quotidiana del viso, i suoi ingredienti sono naturali e ipoallergenici. Lascia la tua pelle fresca e pulita, delicatamente profumata.


Potete scegliere tra due linee di Cotton Plus Solution 2 in 1:
-STRUCCANTE DELICATO VISO all'estratto di aloe e carota con vitamina E ottimo per cominciare la giornata e preparare il viso prima di andare a dormire. Ideale per la pulizia quotidiana del viso. Consigliato per rimuovere trucchi minerali, leggeri, cipria, fard, ombretti e fondotinta.
-STRUCCANTE INTENSO OCCHI E VISO all'estratto di olio d'argan con vitamina E. Ottimo per rimuovere i trucchi più marcati con efficacia e dolcezza, particolarmente indicato per la zona del contorno occhi. Consigliato per rimuovere rossetto e il trucco occhi, in particolare matita, eyeliner e mascara.

Entrambe le linee sono disponibili nei seguenti formati:
- FORMATO MINI 80 pz
- FORMATO MAXI 50 pz

Per attivare le proprietà struccanti e benefiche basta aggiungere solo una piccola quantità d’acqua (utilizzare acqua potabile), non necessita di risciacquo. 
Grazie a questa formula si può evitare di abbinare al cotone un altro prodotto struccante.


Caratteristiche del PRODOTTO e i suoi VANTAGGI in breve:

Il cotone contiene già un cuore di latte detergente. Per attivare le proprietà struccanti e benefiche di Cotton Plus Solution 2 in 1 basta aggiungere solo una piccola quantità d’acqua (utilizzare acqua potabile). Grazie a questa formula potrai evitare di abbinare al cotone un altro prodotto struccante
Non è umidificato e si attiva con l’acqua solamente al momento dell’utilizzo: per questo una volta aperta la confezione non secca, non perde la sua profumazione e mantiene inalterate le sue proprietà struccanti fino a quando decidi di attivarlo
È 100% naturale e ipoallergenico, clinicamente testato, nickel tested, non contiene conservanti, alcool o parabeni ed è conforme alla direttiva europea cosmetotessile PD CEN/TR 15917:2009
È ideale per tutti i tipi di pelle. Perfetto per rimuovere il make-up e per correggere eventuali sbavature di trucco
Oltre all’azione struccante, si prende cura della tua pelle perché ricco di principi attivi
Puoi portarlo anche in aereo nel bagaglio a mano, il latte detergente è già nel cotone!
Per info 
visitate la loro pagina FB Cotton Plus Solution 2 in 1
il loro sito internet www.cottonplus.it

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...