mercoledì 9 marzo 2016

A tutto volume con le cuffie Iselector

Se amate ascoltare la musica e volete isolarvi dal mondo per qualche ora, queste cuffie bluetooth fanno al caso tuo.
Ottime nel design e nella qualità audio.

BNC80 Cuffie Over-Ear Active Noise Cancelling ANC Bluetooth Wireless Senza fili Headphones/Headsets con Microfono apt-X (Nero e Argento)



Sono cuffie costruite con materiali ottimi e curate nei particolari, grazie al cuscinetto auricolare in morbida pelle risultano comode inoltre la fascia è estensibile e quindi regolabile alle dimensioni della testa.
Arrivano con una custodia antiurto, ben fatta, con all'interno da un lato le cuffie e dall'altro trovate un astuccio di rete con zip e dietro il velcro così all'occorrenza si attacca e stacca dalle pareti della custodia. Al suo interno troviamo un cavetto USB, un cavo AUX di 3,5 mm, adattatore stereo-plug da 1/4 di pollice, adattatore dual-plug.


Il suo utilizzo è semplice, sulle cuffie da un lato troviamo il tasto di accensione e spegnimento, e anche dall'altro, per utilizzarlo basta associarlo ad un dispositivo tramite bluetooth. 


Qualità ottima di suono, sia sugli alti che i bassi, unica pecca che non c'è il tasto del volume ma bisogna utilizzare il dispositivo.

Vi lascio il link per acquistarle QUI

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...