giovedì 3 marzo 2016

con MPOW di Patox avrai sempre la musica con te

Ciao Chicche oggi vi parlo di una cassa portatile per avere sempre la musica con voi, amplificata per creare subito un'atmosfera piacevole e festaiola.
é un prodotto MPOW venduto su Amazon da Patox, venditore affidabile e cortese che vende solo prodotti di qualità.

Mpow AquaPro Altoparlante Bluetooth Impermeabile Portatile Wireless Antiurto Antipolvere, Cassa Acustica con SOS Allarme Emergenz, Speaker Doccia Waterproof, per iPhone 6 6s plus 5s 5c 4s, Samsung Galaxy S6 Edge S5 S4 Note 4 3 2, Sony, Xiaomi, Huawei, LG - Verde



Arriva in una confezione con all'interno:
-istruzioni in inglese
-speaker giallo con laccio 
-cavetto usb con mini usb per la ricarica
-cavetto jack da 3,5 mm.

Lo speaker è di ottima qualità,piccolo e abbastanza leggero, ricoperto di una gomma gialla protettiva da urti, antiscivolo e impermeabile, può essere utilizzato in modalità wireless attraverso dispositivi Bluetooth, oppure collegarlo tramite cavetto.
Utilizzando il Bluetooth viene riconosciuto immediatamente dai dispositivi, quando verrà riconosciuto rilascerà una musichetta, che rilascerà anche quando verrà successivamente disconnesso e spento, il suo utilizzo è elementare.


Nel lato superiore trovate i tasti di comando: accensione [o], volume [+ -] per alzare o abbassare, cambio traccia, e il tasto play.


Nel lato destro troviamo il tasto SOS che emanerà un suono forte da attirare l'attenzione, utile quando si fa sport all'aria aperta e ci si dovesse trovare in una situazione di pericolo, e le porte di entrata usb per la ricarica o per il collegamento tramite cavetto per dispositivi non muniti di wireless.


Laccio di nylon sulla parte superiore utile per agganciare lo speaker alla bicicletta, al braccio ecc.
grazie a questa cassa portatile avrò amplificata e sempre con me la mia musica preferita 

Alla Prossima Chicca 
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...