lunedì 14 marzo 2016

Grazie a Matt ognuno trova il suo integratore

Ciao chicche, oggi vi voglio parlare meglio di un sito internet di vendita on line di prodotti per il benessere fisico e mentale che vi avevo già presentato qualche giorno fa in questo POST.
Sto parlando dello Shop del Benessere negozio on line che opera come leader di mercato nella Grande Distribuzione Organizzata Italiana con un’ampia gamma di prodotti alimentari e cosmetici e con i marchi Matt, La Tradizione Erboristica Forsan e Nevella.

Nello specifico oggi voglio parlarvi dei prodotti del marchio Matt, della linea Divisione Pharma e Integratori, prodotti utili per combattere la spossatezza tipica dell'arrivo della primavera e dei cambiamenti che il nostro corpo subisce per il cambio stagionale e climatico che negli ultimi anni è sempre più forte e repentino.
Nello specifico vi parlo delle line Matt Divisione Pharma e Integratori per il benessere,  Tonici energetici, Vitamine e Minerali.


Avendomi mandato tre tipologie di integratori, una per ogni linea, ne ho approfittao suddividendo i prodotti con le mie sorelle cosi ognuna di noi ha testato un prodotto.

Io ho testato della linea Matt&diet vitamine e minerali, una linea di effervescenti che garantisce le più importanti vitamine e minerali, essenziali per il benessere psicofisico.
L'effervescente Vitalità ricca di magnesio & calcio, già dalla prima amministrazione ho sentito una carica per iniziare bene la mia giornata, prendo una pastiglia effervescente sciolta in abbondante acqua ogni mattina prima della colazione, il sapore è ottimo.

Mia sorella, mamma e lavoratrice a tempo pieno ha testato La pappa reale e Ginseng della linea Tonici Energetici
Questa linea dalla Millenaria tradizione orientale una dose supplementare di energia per essere di aiuto in tutte quelle situazioni in cui il nostro organismo richiede un ulteriore apporto energetico per superare i momenti più difficili di stress psico-fisico.
La Pappa Reale è il principale nutrimento delle api regine, che permette loro di vivere più a lungo rispetto alle altre api.
Il Ginseng è una delle piante più conosciute in Cina. E' dotato di effetti tonico-adattogeni e, grazie alla ricchezza dei suoi principi vegetali, è utile in presenza di stanchezza fisica e mentale.
Il Polline è ricco di principi nutritivi, completa la formulazione del prodotto.
La confezione contiene 8 fiale, lei le ha prese come consigliato una ogni mattino per otto giorni, diluendole con acqua, e dopo qualche giorno ha sentito benefici, ha iniziato la sua giornata più carica.

L'altra mia sorella, che in questi giorni ha assunto maggiori responsabilità legate ad una promozione lavorativa,  ha scelto di provare le 24 compresse Complesso B energia della linea Matt Divisione Pharma una linea innovativa di integratori specifici che risponde alle nuove esigenze del consumatore, con massima attenzione alla qualità, all’efficacia ed alla sicurezza.
Un eccessivo stress psico-fisico, un’intensa attività sportiva o di studio, cambi di stagione, stati di convalescenza, un’alimentazione sbilanciata o terapie antibiotiche prolungate possono provocare carenze o indurre aumentati fabbisogni di vitamine del gruppo B.
La Vitamina PP, la Vitamina B5, la Vitamina B6, la Vitamina B2, la Vitamina B12 contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Complesso B COMPLETO è utile per apportare una quota integrativa di Vitamine del gruppo B. Assume come consigliato le compresse lontano dai pasti, e per comodità, non facendo colazione la prende al mattino e anche lei sta beneficiando dei risultati, sente meno la stanchezza fisica e mentale.
Come per tutti i medicinali all'interno della confezione trovate il bugiardino.


Vi lascio il sito dove chiedere informazioni ed acquistare i prodotti.

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...